PRINCESS AI
Testi: D.J.Milky, Courtney Love
Disegni: Misaho Kujiradou
Pubblicato in Italia a partire da: Giugno 2006
Casa editrice: JPOP, SOLO PER LIBRERIA
Serie completa in 3 volumi, E 5.90.

Trama
E' ormai sera nell'affollata Shinjuku.
In un vicolo sta accadendo qualcosa: comparsa dal nulla, una bellissima ragazza dal look succinto e stravagante si ritrova a vagare per la città, immemore del suo passato e dei motivi che l'hanno portata nel luogo che sta percorrendo. La ragazza ricorda solo il suo nome: Ai. A farle compagnia, la sensazione che si trovi lì, a Tokyo, per un motivo ben preciso, per trovare qualcosa di importante. Improvvisamente, un ladro cerca di rubarle una catena con ciondolo a forma di cuore, un oggetto importantissimo per lei (è l'unico legame col mondo da cui proviene), ma il delinquente è fermato da un passante: è un giovane a nome Kent, e Ai si sente subito legata a lui dal filo rosso del destino... (By Emy)
Fantabiografia autorizzata da Courtney Love in persona, Princess Ai è un prodotto che nasce dall'intesa tra la cantante e il tratto di Misaho Kujiradou. Il mix non è spiacevole, ma lontano dall'essere un must.
PER SAPERNE DI PIU': vedi PRINCESS AI
 

 

 

I titoli qui elencati sono tuttora reperibili nelle fumetterie salvo indicazione contraria nei singoli box. Attenzione: questo non è un sito commerciale, qui non vendiamo *nulla*, perciò non chiedeteci di vendervi i titoli qui citati. E' ovvio che -trattandosi di arretrati- potranno esserci aumenti del prezzo di copertina: a riguardo decliniamo qualsiasi responsabilità in merito. This page is part of Shoujo Manga Outline  * Layout by Martina * This page is online since 01/07/2008. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Don't reproduce any of the texts, images and graphics that appears on this site without my permission

This page is part of Shoujo Manga Outline

Back