HAPPY ICE CREAM
Autrice: MIKA KAWAMURA
Pubblicato in Italia a partire da: Ottobre 2005
Casa editrice: Play Press, mensile
Serie completa in 3 numeri, E 3.90.

Trama
Mizuki Protagonista della storia è la giovane Sakurako Misaki, innamorata del suo compagno di scuola Tenoo. Un giorno Sakurako viene a conoscenza del segreto di Mikado Tenoo e di altri due affascinanti giovani, Tsukasa e Kotaro: i tre ragazzi sono i discendenti di Genji, il principe splendente, punito dagli dei a causa della sua lussuria. Lo stesso Genji appare a Sakurako, spiegandole che quando i tre ragazzi si trovano in situazioni imbarazzanti, prendono l'aspetto di bambini! Solamente Sakurako è in grado di far riprendere loro le reali sembianze, baciandoli sulla guancia... iniziano così le avventure e i batticuori della ragazzina.
Mika Kawamura è l'autrice di "Daa Daa Daa", noto in Italia come "Ufo Baby", ma "Happy Ice Cream", pur offrendo una grafica migliore e più matura, non offre una trama altrettanto convincente, risultando piuttosto prevedibile e poco ritmato. (By Emy)

 

 

I titoli qui elencati sono tuttora reperibili nelle fumetterie salvo indicazione contraria nei singoli box. Attenzione: questo non è un sito commerciale, qui non vendiamo *nulla*, perciò non chiedeteci di vendervi i titoli qui citati. E' ovvio che -trattandosi di arretrati- potranno esserci aumenti del prezzo di copertina: a riguardo decliniamo qualsiasi responsabilità in merito. This page is part of Shoujo Manga Outline  * Layout by Martina * This page is online since 01/07/2008. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Don't reproduce any of the texts, images and graphics that appears on this site without my permission

This page is part of Shoujo Manga Outline

Back