GLOBAL GARDEN
Autrice: SAKI HIWATARI
Pubblicato in Italia a partire da: Gennaio 2005
Casa editrice: Planet Manga, mensile (dal 5o numero è interrotto per diversi mesi)
Serie completa in 8 numeri, E 4.00.

Trama
Anno 1954: seduto sulla panchina di un giardino, Albert Einstein, ormai anziano e ossessionato dal rimorso per esser stato l’artefice dell’invenzione della bomba atomica, osserva le due pillole che tiene nel palmo della mano: due pillole speciali che hanno il potere di prolungare la vita di chi le ingerisce.
Tali pillole sono state sintetizzate allo scopo di far vivere ancora a lungo proprio Albert Einstein e dargli così l’opportunità di vedere e vivere il futuro. Ma Einstein è malato, sa che ingerirle significherebbe in realtà sprecarle e le cede quindi ai suoi due pupilli, Hikaru e Haruhi, due bambini che posseggono il portentoso dono, quando sono insieme, della preveggenza attraverso i sogni. Il compito dei due bambini è sopravvivere per cercare, negli anni a venire, una ragazza che avrebbe realizzato il desiderio di salvezza di Einstein: Ruika. Dall'autrice di "Proteggi la mia terra", una serie ricca di mistero e suspence (By Tosca).
PER SAPERNE DI PIU': vedi GLOBAL GARDEN.

 

I titoli qui elencati sono tuttora reperibili nelle fumetterie salvo indicazione contraria nei singoli box. Attenzione: questo non è un sito commerciale, qui non vendiamo *nulla*, perciò non chiedeteci di vendervi i titoli qui citati. E' ovvio che -trattandosi di arretrati- potranno esserci aumenti del prezzo di copertina: a riguardo decliniamo qualsiasi responsabilità in merito. This page is part of Shoujo Manga Outline  * Layout by Martina * This page is online since 01/07/2008. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Don't reproduce any of the texts, images and graphics that appears on this site without my permission

This page is part of Shoujo Manga Outline

Back