Cardcaptor Sakura Clear Card: anime in simulcast e nuovo merchandising!
Notizia pubblicata il 16/01/2018 alle 15:00 da SMO_news.

Categoria/e: Anime e Drama.


Lo scorso 7 Gennaio è iniziato in Giappone l'anime di Cardcaptor Sakura Clear Card, trasmesso in simultanea sul canale Youtube di Yamato Video, sottotitolato in italiano e visibile gratuitamente a tutti!

In totale sono previsti 26 episodi, e per ogni episodio lo studio d'animazione Madhouse pubblicherà sul sito ufficiale le illustrazioni con i costumi indossati da Sakura.



Il merchandising legato alla serie è sempre più ricco e variegato: lo scorso 8 Gennaio nei negozi di giocattoli della catena Kiddyland sono stati inaugurati i "Cardcaptor Sakura Special Shop", con tanti gadget tra cui pupazzi, borsette, tazze e prodotti di cancelleria.



La Banpresto ha organizzato per Febbraio una pesca a premi ("ichiban kuji") dedicata a Sakura, con prodotti in esclusiva, a cui aderiscono diversi negozi e librerie giapponesi.



Ad Aprile, Takara Tomy lancerà un nuovo brand, "Parfait Mimi", per le donne che non rinunciano alle emozioni e alle atmosfere kawaii di quand'erano bambine. La prima uscita è dedicata proprio a Cardcaptor Sakura con accessori, cosmetici e...  bacchette magiche da 140 euro!



E per tutti gli aspiranti fumettisti e disegnatori, a fine anno è uscito un cofanetto speciale di Copic (i pennarelli più usati dai mangaka) a tema Cardcaptor Sakura, con 24 colori scelti appositamente dalle CLAMP, al costo di 9800 yen (72 euro circa).






Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.