Annunci J-POP Manga a Lucca Comics 2017: Kakukaku shikajika, La Pomme Prisonniere e Yatamomo
Notizia pubblicata il 01/11/2017 alle 17:18 da SMO_news.

Categoria/e: News dall'Italia.


Ecco i primi annunci da Lucca Comics 2017! Oggi c'è stata la conferenza di J-POP Manga, e sono stati annunciati 2 josei e un BL (yaoi) giapponese:

-KAKUKAKU SHIKAJIKA di Akiko Higashimura
[5 volumi, concluso, serializzato sulla rivista josei Cocohana di Shueisha]
"Vincitrice dei premi Manga Taisho e Japan Media Arts Festival, quest’opera autobiografica in cinque volumi racconta il percorso intrapreso dell’autrice per coronare il suo sogno di diventare mangaka. Dall’incontro con un severo professore di disegno che le cambierà la vita, ai faticosi anni di “doppia vita” (impiegata di giorno, fumettista dall’incerto futuro di notte), fino ai primi successi."

 

-LA POMME PRISONNIÈRE di Kenji Tsuruta
[volume unico, con episodi apparsi sulla rivista josei/sperimentale Rakuen Le Paradis di Hakusensha]
"Un volume unico, sorprendente e sensuale, da un rinomato autore già molto seguito in Italia. Imari, una ragazza che ama i gatti e passeggiare (ma molto meno i vestiti), vive in una Venezia onirica dove la bruma nasconde vicoli in cui possono succedere i fatti più strani."

 

-YATAMOMO di Harada
[3 volumi, concluso, serializzato sulla rivista BL Qpa di Takeshobo]
"Con Yatamomo arriva per la prima volta in Italia Harada, l’autrice di yaoi più richiesta dal pubblico! Momo è un parassita senza vergogna pronto ad approfittare del suo bell’aspetto (e del prossimo). Yata è un ragazzo gentile e premuroso, incapace di dire no. Inizia una commedia yaoi ad alto tasso erotico!"



Gli annunci J-POP in campo seinen, shounen e manhwa sono davvero molti e interessanti, per scoprirli tutti seguite la diretta di AnimeClick!

[Fonte: Animeclick]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.