Progetto misterioso e nuovo episodio per Lady Oscar (Versailles no bara) di Riyoko Ikeda
Notizia pubblicata il 09/10/2017 alle 16:20 da SMO_news.

Categoria/e: News dal Giappone.


Prosegue in Giappone la pubblicazione dei nuovi episodi di Versailles no bara (Lady Oscar) di Riyoko Ikeda. Il nono episodio sarà edito in due parti sulla rivista Margaret di Shueisha, rispettivamente il 20 ottobre e il 5 novembre, e la prima parte avrà 45 pagine, di cui 5 a colori.

L'editore anticipa che il capitolo verterà sulla giovane Rosalie, la quale, dopo aver assistito la regina Antonietta fino alla sua esecuzione, inizia a notare dei movimenti sospetti attorno al marito Bernard...



La popolarità di BeruBara non accenna a diminuire in Giappone: il mese scorso Otomate - noto produttore di video games per ragazze - ha annunciato con un trailer su Youtube il misterioso progetto Shiritsu BeruBara Academy ~Versailles no Bara Re*imagination~ che prevede un non meglio specificato "adattamento per lo schermo" e un videogioco. Il tutto interamente supervisionato dalla Riyoko Ikeda Production.


E' sempre più ricco e variegato il merchandising dedicato alla serie: dai prodotti per il makeup a quelli per la cartoleria, passando per gli snack. La ditta giapponese Glico (che produce anche i famosi Pocky) ha da poco messo in vendita l'edizione limitata delle merendine Bitte con 12 illustrazioni di Versailles no bara da collezionare. E sul sito ufficiale è possibile leggere anche un mini fumetto con Oscar in versione... barista!




[Fonte: Anime News Network, comic Natalie]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.