Ultimi annunci BL: Given di Natsuki Kizu e Ten Count di Rihito Takarai
Notizia pubblicata il 31/07/2017 alle 23:08 da SMO_news.

Categoria/e: News dall'Italia.


Flashbook Edizioni ha annunciato via Facebook la serie boys love GIVEN di Natsuki Kizu, il cui esordio è previsto per Novembre. Ecco la presentazione ufficiale:


3 volumi, in corso, bimestrale    
Brossurato, 12x18, B/N, € 6,90    
Uscita: Novembre  

"Uenoyama, liceale annoiato i cui hobby sono suonare la chitarra elettrica e giocare a basket, si crogiola in fugaci sonnellini durante le pause pranzo o tra una lezione e l'altra, ed è proprio recandosi nel suo luogo segreto per schiacciare un pisolino che un giorno ci trova il bello addormentato Mafuyu, abbracciato a una chitarra Gibson. 
Scambiando qualche battuta con il sonnecchiante vicino di classe, Uenoyama si ritrova ad accettare, seppur controvoglia, di sostituire una corda rotta allo strumento musicale. Non solo. Mafuyu, notando l'abilità del ragazzo, gli chiede di insegnargli a suonare. Incuriosito dall'aura misteriosa e dalla stranezza del compagno, Uenoyama ne è in qualche modo attratto, tanto da invitarlo ad unirsi alla sua band subito dopo averlo sentito cantare, percependo in lui un grande talento. Purtroppo però, Mafuyu sembra soffrire di un trauma che gli impedisce di esprimersi liberamente e la proposta del compagno viene rifiutata con decisione.

GIVEN, della bravissima Kizu Natsuki (autrice molto conosciuta nel mondo delle autoproduzioni doujinshi col nome di Gusari), è ciò che può definirsi uno spaccato di gioventù moderna, sia ad ambientazione che per la resa dei personaggi è quanto di più vicino ci sia ai nostri giorni.  I due protagonisti adolescenti sono affiancati da compagni più grandi (due universitari della band di Uenoyama) che condivideranno in tutto e per tutto un ruolo niente affatto marginale.  I quattro si muovono su un palcoscenico al ritmo della musica rock, sotto le luci stroboscopiche dei riflettori, affrontando ciascuno i propri problemi di amicizia, amore e vita."

***

Anche J-Pop ha annunciato un nuovo BL in arrivo questo autunno: TEN COUNT di Rihito Takarai, serie di successo attualmente in corso in Giappone e giunta al 5° volume.



Dal comunicato stampa: "Un ragazzo, affetto da una fobia che gli impedisce di avere ogni tipo di contatto con altri esseri umani, riceve l'offerta d'aiuto di uno strano psicoterapeuta che vorrebbe assisterlo nel suo ritorno verso la normalità... ma quali saranno le sue vere motivazioni? Che tipo di rapporto cerca, e cosa lo spinge ad avvicinarsi a lui?"

[Fonte: Jpop sito, FlashFB]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.