Star Comics annuncia Aruitou di Nanaji Nagamu
Notizia pubblicata il 05/06/2014 alle 13:00 da Akaiko.

Categoria/e: News dall'Italia.


Attraverso un'intervista esclusiva rilasciata dall'editore al sito Animeclick, l'editore Star Comics ha annunciato, per il prossimo ottobre, lo shoujo manga Aruitou di Nanaji Nagamu. La serie, attualmente composta da 6 volumi verrà pubblicata all'interno della testata Shot.
In Giappone Aruitou è pubblicato sulle pagine della rivista Margaret di casa Shueisha a partire dal marzo del 2011 e racconta di Kuko, una giovane energetica e dal cuore grande che vive in un piccolo villaggio e, come hobby, tiene un blog fotografico. La storia seguirà Kuko e le sue prime avventure sentimentali da affrontare senza la guida di sua madre, purtroppo morta.
Nanaji Nagamu è autrice nota e apprezzata dal pubblico italiano che ha avuto la possibilità di leggere, sempre grazie a Star Comics, due delle sue opere più famose Perfait Tic!, shoujo completo in 22 volumi pubblicato in Giappone sempre sulle pagine di Margaret, e Koibana!, serie di 10 volumi completa pubblicata sulle pagine della stessa rivista.


Inoltre, all'interno della stessa intervista, l'editore ha confermato che Kuragehime, il josei di Akiko Higashimura pubblicato in Giappone sulle pagine della rivista Kiss di Kodansha, continuerà ad avere una periodicità irregolare per lasciare spazio a serie più mainstream (chiaramente a causa delle scarse vendite) e il prossimo volume, il decimo, verrà pubblicato nel corso del prossimo mese di dicembre.




Volete saperne di più su Koibana!? Leggete la nostra recensione!

[Fonte: Animeclick]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.