Svelato il cast del live action di A un passo da te
Notizia pubblicata il 03/04/2014 alle 16:45 da Akaiko.

Categoria/e: Anime e Drama.


Il mese scorso avevamo riportato la news sull'adattamento in live action di A un passo da te, il manga di Io Sakisaka edito in Giappone sulle pagine della rivista Margaret di Shueisha e in Italia da Planet Manga.
Oggi vi sveliamo il cast che porterà sul grande schermo i personaggi nati dalla penna della sensei. Il ruolo della protagonista Futaba Yoshioka sarà interpretato da Tsubasa Honda mentre Kou Tanaka avrà il volto di Masahiro Higashide. L'attrice protagonista per poter interpretare Futaba in maniera convincente ed essere somigliante realmente somigliante al personaggio ha svelato di aver fatto ricorso a delle extension per capelli di circa 20 centimetri.


Il cast è poi completato da Yua Shinkawa che interpreterà Shuuko Murao, Ryo Yoshizawa che interpreterà Aya Kominato, Izumi Fujimoto che darà il volto a Yuuri Makita e infine Yuu Koyanagi che porterà sullo schermo Youichi Tanaka, il fratello del protagonista Kou.
La regia del film, che debutterà il prossimo mese di dicembre sugli schermi cinematografici giapponesi, è affidata a Miki Takahiro (già regista di Solanin e Bokura ga Ita) mentre la sceneggiatura del film è a cura di Tomoko Yoshida (già sceneggiatore di Gaku).



Al momento di andare alle scuole superiori la dolce e gentile Futaba Yoshioka decide di cambiare per evitare di avere i problemi con le compagne di classe che hanno contraddistinto i suoi anni da studentessa delle medie e che l'hanno allontanata dal suo amore Kou Tanaka prima ancora di iniziare la loro storia. Una volta nella nuova scuola Futaba rincontra Kou che ha cambiato cognome e che, nonostante provi ancora dei sentimenti per lei, le dice chiaramente che indietro non si può tornare ponendo nuovamente fine alla storia d'amore mai cominciata. O no?



[Fonte: Anime News Network]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.