Un film live per Say I love you
Notizia pubblicata il 26/01/2014 alle 15:30 da Akaiko.

Categoria/e: Anime e Drama.


Say I love you è uno degli shoujo di punta della rivista Dessert di Kodansha; in patria è giunto all'undicesimo volume con il dodicesimo in uscita il prossimo 13 febbraio. Nel corso del 2012 la serie aveva avuto diritto a una trasposizione animata in 12 episodi mentre è notizia di questi giorni che nell'estate 2014 sarà trasmesso un film live basato sul manga di Kanae Hazuki.
In concomitanza con l'annuncio del film è stato anche svelato il cast per quanto riguarda i due personaggi principali: la protagonista femminile, Mei Tachibana, avrà il volto di Haruna Kawaguchi (già vista nel drama di Ouran Host Club nel ruolo della protagonista Haruhi Fujoka) mentre  Yamato Kurosawa, il protagonista maschile della storia, sarà interpretato da Sota Fukushi (che nel corso del 2014 interpreterà il ruolo di Shun Takahata nel live action di Kamisama no Iuutori).


In Italia Say I love you è edito da GP Manga e la pubblicazione italiana è giunta al nono volume, inoltre sono disponibili in italiano diversi volumi di Kanae Hazuki, tra cui Love Stalking e Dammi il tuo amore, sempre editi da Gp Manga.
A causa di un qui pro quo e di un calcio rotante la solitaria sedicenne Mei Tachibana, da sempre diffidente e vittima di bullismo, trova un amico (almeno così lui afferma) in Yamato Kurosawa, il ragazzo più popolare di tutta la scuola.
Nonostante i pregiudizi della ragazza, l'interesse di Yamato è sincero e, a dispetto delle apparenze, questa amicizia sembra sfociare in qualcosa di più.
Volete saperne di più su Kanae Hazuki? Leggete la nostra scheda!



[Fonte: Manga News]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.