Ancora news da Ai Yazawa
Notizia pubblicata il 27/11/2013 alle 19:45 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Arrivano nuove notizie dal Giappone su Ai Yazawa anche se non si tratta della notizia più attesa e sperata da tutti i suoi fan ovvero il ritorno di Nana dopo svariati anni di hiatus sulle pagine della rivista Cookie di Shueisha e sul mercato giapponese e italiano.
Per il 2014 è prevista una ristampa in edizione bunko e 4 volumi di Paradise Kiss, l'opera della Yazawa precedente a Nana pubblicata in Giappone sulle pagine della rivista Zipper di Shodensha ed edito in Italia da Planet Manga. I primi due volumi sono previsti per il 17 gennaio del 2014, il terzo e il quarto per il 18 febbraio. Nel quarto e ultimo numero sarà presente una postfazione inedita con notizie da parte dell'autrice che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero riguardare anche il futuro di Nana. Ancora però non è possibile dare alcuna conferma a queste voci, per i fan non resta altro che aspettare il 18 febbraio prossimo, sempre che la Yazawa non riprenda la serie prima di quella data.
Nel frattempo continuano ad essere pubblicati su Cookie i capitoli di Junko no Bushitsu (Il club di Junko): il prossimo appuntamento è per il numero di marzo della rivista, in vendita a partire dal 26 gennaio 2014.


In Italia Nana è edito da Planet Manga in due edizioni, sottiletta e collection che hanno entrambe raggiunto la pubblicazione giapponese con rispettivamente il quarantaduesimo e ventunesimo volume. Anche tutte le altre opere della Yazawa edite in Italia sono a cura della casa editrice modenese, tra esse ricordiamo  Ultimi raggi di luna, che ha da poco avuto diritto ad una ristampa in edizione deluxe in due volumi di cui l'ultimo uscito lo scorso luglio e il già citato Paradise Kiss pubblicato Italia in ben tre edizioni, l'ultima la deluxe del 2008 in 5 volumi.

[Fonte: Manganewstwitter]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.