Un nuovo drama per Itazura na Kiss
Notizia pubblicata il 08/03/2013 alle 19:30 da Akaiko.

Categoria/e: Anime e Drama.


Il prossimo 29 marzo sul canale giapponese Fuji Tv 2 debutterà un nuovo drama basato sulla "Bibbia degli shoujo manga" di Kaoru TadaItazura na Kiss. Il drama racconterà la storia di Kotoko e del suo amore non corrisposto per Naoki Irie nell'arco di 16 puntate ed avrà come titolo completo Itazura na Kiss - Love in Tokyo
Sono stati inoltre rivelati gli attori che interpreteranno i protagonisti. La goffa ma buona e tenace Kotoko sarà interpretata dalla sedicenne Honoka Miki, che si è dichiarata una grande fan del manga. Il protagonista Naoki Irie sarà interpretato dal venticinquenne Yûki Furukawa ed il presunto rivale in amore di Irie, Kinnosuke Ikezawa sarà interpretato da Yûki Yamada.


Ricordiamo che il manga di Kaoru Tada, edito in Italia da Magic Press, non è stato mai concluso dall'autrice a causa della sua prematura scomparsa in un incidente domestico. Nonostante ciò questo nuovo adattamento è la prova del grandissimo successo del manga che aveva avuto in passato già diritto ad un altro drama in 9 episodi, andato in onda sul canale TV Asahi nel 1996 ed una serie animata in 26 episodi del 2008 che conteneva il finale ricavato dagli appunti e schizzi preparatori lasciati dalla Tada. Inoltre esistono trasposizioni drama di Itazura na Kiss taiwanesi dal titolo It started with a kiss (E Zuo Ju Zhi Wen) ed il suo seguito They kissed again (E Zuo Ju Er Wen) che hanno avuto un enorme successo in patria e di cui pare essere in fase di produzione una terza serie ed una trasposizione coreana in 16 puntate dal titolo Playful kiss andata in onda in Corea del Sud nel 2010. 


Volete saperne di più su Kaoru Tada? Leggete la nostra scheda!





[Fonte: Shoujo Cafè, Manganewstwitter]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.