Ichigo Takano annuncia la fine della sua carriera da mangaka
Notizia pubblicata il 15/02/2013 alle 19:30 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Ichigo Takano, autrice di Dreamin' Sun di prossima pubblicazione in Italia per Flashbook, ha annunciato il suo ritiro alla fine del suo manga attualmente in corso sulle pagine di Betsuma (Shueisha), Orange. L'annuncio risale alla scorsa estate e da allora il blog dell'autrice è stato cancellato da internet e Orange risulta in hiatus dal numero di settembre di Betsuma.
Quel che si sa è che l'autrice aveva serie difficoltà nel riuscire a rispettare le date di scadenza causando problemi al suo editor ed alla redazione e che essere causa di difficoltà la faceva sentire male. Non sappiamo quindi quando o se Orange tornerà sulle pagine di Betsuma.


Durante la primavera dei suoi 16 anni Naho Takamiya riceve una strana lettera dalla se stessa dieci anni nel futuro. All'inizio pensa che sia uno scherzo, ma poi gli eventi raccontati nella lettera iniziano ad avverarsi, compreso l'arrivo nella sua classe di Naruse Kakeru. Riuscirà la Naho sedicenne ad esaudire la preghiera della Naho del futuro che le chiede di prendersi cura di Kakeru, che nel futuro non c'è più?


[Fonte: Manganewstwitter]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.