News in breve dal Giappone
Notizia pubblicata il 24/01/2013 alle 20:00 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.



MARGARET (Shueisha):

Con l'uscita del 21esimo volume in questi giorni Switch Girl, il manga di Natsumi Aida edito in Italia da Star Comics, entra nel suo arco finale. Switch Girl segue le vicende di Nika ragazza tanto perfetta, impeccabile e brillante a scuola quanto disordinata e stramba a casa e del suo rapporto con Arata, un bellissimo ragazzo che si nasconde dietro un paio di occhiali spessi a scuola per sfuggire alle ragazze.


COMIC ZERO SUM (Ichijinsha):

Sul numero di aprile, in uscita il prossimo 28 febbraio, di Comic Zero Sum si concluderà la serie di Yui Kikuta Mahoutsukai no Neko. La serie sarà composta in totale da 5 volumi. Protagonisti del manga sono i due gemelli Rio e Mao tanto simili nell'aspetto quanto diversi nel carattere, quando Rio viene investito da un'auto di fronte agli occhi del fratello e si trova in punto di morte gli viene posta una scelta tra vita e morte. Rio sceglie la vita ma si trova ad essere trasformato in un gatto nero!


COOKIE (Shueisha):

Per festeggiare il 100esimo episodio di Yazawa Island, una rubrica presente sulle pagine di Cookie di Shueisha che informa le lettrici sulla vita di Ai Yazawa, è stato pubblicato una storia di poche pagine dal titolo Junko no Bushitsu. Non ci sono però notizie sulla ripresa dell'opera più famosa della Yazawa, Nana oramai in hiatus da diversi anni.



Per seguire le uscite dei magazine in Giappone seguite la nostra rubrica!


[Fonte: Manga News]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.