Shouko Konami parla dei suoi problemi di salute
Notizia pubblicata il 21/10/2012 alle 18:40 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Shouko Konami, autrice nota in Italia per il manga Ninja life edito in Italia da GP Publishing, aveva negli scorsi mesi iniziato una nuova serie sulla rivista Princess di Akita Shoten, dal titolo Shikabane Cherry
Nell'ultimo numero di Princess uscito però, Shikabane Cherry sembrava scomparso senza ragione alcuna. È l'autrice stessa a spiegare il perché di questa assenza attraverso le pagine del suo blog, dove ha raccontato il suo calvario medico degli ultimi mesi.
Lo scorso 3 settembre è stata infatti ricoverata a causa di un'anemia fulminate che un paio di giorni dopo le ha provocato un infarto a causa del quale è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Allo stesso tempo le è stato diagnosticato un tumore all'utero per il quale è stata operata per la seconda volta in un mese lo scorso primo ottobre. Shouko Konami è stata dimessa dall'ospedale lo scorso 10 ottobre in buona salute.
L'autrice dalle pagine del suo blog tiene a precisare che ora sta bene anche se molto debole, che farà del suo meglio per riprendere a disegnare manga il prima possibile ed assicura che Shikabane Cherry tornerà sulle pagine di Princess nei primi mesi del 2013.

1


Lo staff e gli utenti dello SMO augurano a Shouko Konami una pronta guarigione!

[Fonte: Manga News]




Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.