Precedenti <- 8 9 10

Tomie Unlimited
Notizia pubblicata il 02/10/2010 alle 20:55 da lauretta81.

Categoria/e: Anime e Drama.


Il 23 settembre sono iniziate le riprese del film Tomie Unlimited: la pellicola è tratta dal manga Tomie di Junji Ito e vede impegnate Moe Arai nel ruolo di Tsukiko, una giovane la cui sorella maggiore è stata rianimata dopo un incidente, mentre Miu Nakamura ha il ruolo di Tomie.

                                             Moe Arai                                                   Miu Nakamura

                            moe_arai                miu_nakamura

 

                                                                                                                                             [Fonte: ANN]


Anime in Giappone: il DVD-BOX di Itazura na Kiss
Notizia pubblicata il 02/10/2010 alle 20:50 da lauretta81.

Categoria/e: Anime e Drama.


Il 29 settembre è stato messo in vendita un DVD BOX che raccoglie l'anime di Itazura na Kiss: questa edizione commemora l'autrice Kaoru Tada, prematuramente scomparsa, che il 25 settembre avrebbe compiuto 50 anni.

                                            box_itazura

                                                                                                                      [Fonte: Comic Natalie]


Cinema e manga: novità sui film che saranno nelle sale giapponesi nei prossimi mesi
Notizia pubblicata il 25/09/2010 alle 15:36 da lauretta81.

Categoria/e: Anime e Drama.


Iniziamo dal film tratto da Paradise Kiss: la pellicolà uscirà nel maggio 2011 e da un po' sappiamo che il ruolo di Yukari è stato affidato a Keiko Kitagawa e quello di George a Osamu Mukai, ma adesso sono stati annunciati gli attori che interpreteranno i personaggi secondari: Shunji Igarashi (membro dei D-BOYS) sarà Isabella, Aya Oomasa interpreterà Miwako Sakurada mentre Kento Kaku ha il ruolo di Arashi Nagase.  Isabella è sicuramente il personaggio più impegnativo da interpretare, infatti Igarashi ha dichiarato di aver perso 8 kg e di essersi sottoposto ad un trattamento col laser per rimuovere la barba, oltre ad imparare come si veste, si trucca e si comporta una donna.      

                                                                                                                              [Fonte: Tokyohive]

 

Vi ricordate Ashita no Joe, il manga di Tetsuya Chiba e Asao Takamori? Ebbene, il prossimo febbraio 2011 uscirà nei cinema giapponesi il film tratto da quest'opera: ad interpretare il ruolo di Joe è stato chiamato Tomohisa Yamashita, componente della band NEWS. Gli altri personaggi che ruotano intorno a Joe sono il suo allenatore Dampei, che sarà caratterizzato da Teruyuki Kagawa, Youko Shiraki interpretata da Karina ed il rivale Rikiishi Tooru portato sullo schermo da Yusuke Iseya.

                         

                                                                                                                                            [Fonte: ANN]


I trailer del film live di &#332;oku
Notizia pubblicata il 19/09/2010 alle 19:50 da Ananke.

Categoria/e: Anime e Drama.


Sono finalmente disponibili sul sito ufficiale due trailer dedicati al film live tratto dal manga di Yoshinaga Fumi, Ōoku. Per vederli basterà selezionare la terza voce del menu "動画". In Giappone Ōoku è pubblicato sulla rivista Melody di Hakusensha e ha conquistato svariati premi tra cui spicca il Tezuka Cultural Prize nel 2009. La storia racconta di un Giappone medioevale alternativo, in cui una misteriosa epidemia ha ridotto drasticamente il numero di maschi fino al rapporto di 1/4 con quella femminile. Le donne sono perciò costrette a prendere le redini della famiglia e dello stato. Non più una società patriarcale, ma matriarcale ed uno shogun donna. In questo contesto si inserisce la nostra storia che ci parla dell'Ooku, ossia l'harem privato della shogun.

Ooku cover vol.1

Il manga è già edito in Francia da Kana con il titolo Le Pavillon des hommes giunto al 4° volume uscito in giugno, e negli Stati Uniti da Viz con il titolo Ōoku The Inner Chambers che raggiungerà il volume 4 ad agosto.

[Fonte: ANN]

Koukou Debut diventa un film!
Notizia pubblicata il 19/09/2010 alle 19:49 da lauretta81.

Categoria/e: Anime e Drama.


In agosto è stata annunciata la realizzazione di un film con attori in carne ed ossa del manga di Kazune Kawahara ed in questi giorni sono stati resi noti gli attori protagonisti: Junpei Mizobata reciterà a fianco della modella quindicenne Ito Ono che debutterà nel cinema proprio grazie a questo ruolo.  Tsutomu Hanabusa dirigerà il film la cui uscita è prevista per la primavera del 2011

                                                         film_koukou_debut

                                                                                                                                   [Fonte: Sponichi Annex ]

 

 


Precedenti <- 8 9 10



Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.