Precedenti <- 11 12 13 14 15 -> Successive

Torino Comics: Star Comics annuncia Arrivare a Te (Kimi ni Todoke)!
Notizia pubblicata il 15/04/2012 alle 18:23 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia.


L'unica conferenza manga prevista a Torino comics ci riserva delle inaspettate sorprese. Star Comics infatti ha fatto solo tre nuovi annunci, ma si tratta di tre serie che avevano un destino comune, quello di essere state presentate all'Italia e poi in realtà mai finite: Pandora Hearts, Tutor Hitman Reborn e Arrivare a Te. Per essere precisi Pandora Hearts non aveva mai visto nemmeno la luce, essendo stato annunciato a Lucca 2011 da Planet Manga proprio per il mese di Aprile 2012 e poi misteriosamente ritirato. Oggi abbiamo scoperto che l'editore italiano del manga di Jun Mochizuki sarà Star Comics che lo proporrà da ottobre sia in edicola che in fumetteria.

Gli altri due titoli facevano invece parte del parco testate Planeta, che come ricorderete (in caso contrario potete leggere questa news) ha praticamente chiuso tutte le pubblicazioni italiane. Tutor Hitman Reborn è uno shoenen proveniente dalla famosissima rivista Shounen Jump ancora in corso e che vanta già 38 volumi. Le uscite per la casa della stella saranno mensili e partiranno da novembre, sia in edicola che in fumetteria. Assieme al primo volume verrà distribuito anche il volume 19 (l'edizione Planeta era ferma al 18) e a seguire gli altri volumi in coppia per dare la possibilità a chi aveva già acquistato la precedente edizione di continuare la lettura senza bisogno di attendere ulteriori 18 mesi.

Tutor Hitman RebornPandora Hearts

Ma la notizia che sicuramente interesserà di più i lettori di questo sito è la ripresa di Arrivare a Te, Kimi ni Todoke in oginale. Il titolo di Karuho Shiina campione d'incassi in Giappone a livello di titoli molto più famosi e venduti da noi, come Naruto o Fullmetal Alchemist, ripartirà dall'inizio. Il volume 1 uscirà ad ottobre sia in edicola che in fumetteria e continuerà mensile. Quando la pubblicazione Planeta, che non brillava certo considerato un editing spagnolo che soprattutto nel primo volume lo rendeva quasi illeggibile, si era fermata al raggiungimento di quella giapponese, ma non era più ripresa. L'ultimo volume uscito era stato il 6, mentre in Giappone l'ultimo volume stampato è stato il 15, ma il 16 è già previsto per maggio.

Arrivare a Te

Riportiamo la trama dalla nostra recensione, in cui potrete scoprire anche alcune immagini e il nostro parere riguardo questo titolo che si è guadagnato anche un anime e un film live.

"Sawako Kuronuma, con i suoi lunghi capelli neri, la sua carnagione esangue e la sua voce lugubre sembra proprio uscita da un film dell’orrore: non a caso è stata ribattezzata, fin dalle elementari, “Sadako”, come la protagonista di The Ring. Al suo passaggio tutti fuggono in preda allo spavento e si mormora che non solo la ragazza sia in grado di vedere i fantasmi ma anche che a chi incontra il suo sguardo per più di dieci secondi succeda poi qualcosa di terribile. Peccato che Sawako sia in realtà una ragazza molto timida, gentile ed educata, che desidera solo essere di aiuto agli altri e farsi degli amici. Il suo modello ideale è Shouta Kazehaya, un ragazzo socievole e solare, dotato della naturale capacità di mettere a loro agio le persone, l’unico in tutta la scuola a chiamare Sawako con il suo vero nome e a salutarla di mattina, diventando così l’eroe della nostra protagonista."

Vuoi saperne di più su ARRIVARE A TE? Leggi la nostra recensione.

Vuoi saperne di più su KARUHO SHIINA? Leggi la nostra scheda.

[Fonte: Nanoda


Mantova Comics: Goen, riepilogo!
Notizia pubblicata il 02/03/2012 alle 18:59 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia.


Concludiamo la carrellata degli annunci di Mantova con l'unica conferenza che non ha portato novità nel settore shoujo/josei (ma ne aveva annunciate già tante nei giorni precedenti, controllare le news delle scorso settimane per credere). Facciamo perciò solo un breve riassunto dei 3 nuovi titoli e delle altre informazioni.

Submarine Super 99 di Leiji Matsumoto, 2 volumi conclusa, si alternera' con Dororo di Tezuka e GunFrontier sempre di Matsumoto.

Ishi no Kioku (La Memoria della Pietra) di Yoshihisa Tagami, 2 volumi conclusa, in Mirai collection a 5.90 €.

Rune Masquer del chara-designer di Lodoss War Yutaka Izubuchi, 1 volume in corso, pubblicato da Tokuma Shoten.


Il mercato non e' roseo, i diritti costano di piu' e si vendono meno copie, si e' quindi cercato d'intraprendere nuove strade, per esempio tramite le promozioni (prezzo di lancio, variant, ri-edizioni, Shojo pack). Si faranno quindi anche altri tipi di pack e promozioni.

Si cerchera' di mantenere i prezzi bassi (attualmente il prezzo medio e' di 5€), mantenendo l'attuale alta qualita'.

I risultati di Goen sono attualmente superiori alle aspettative iniziali, anche grazie alla visibilita' data alla casa editrice dal reparto americano.

Verso la fine anno s'iniziera' a pubblicare anche in edicola con il manga di Tetsuo Hara.

Si migliorano i rapporti con i giapponesi e nel futuro si concluderanno dei contratti anche con case con cui attualmente non hanno nessun contratto.

Si puntera' a diversificare i titoli anche con titoli piu' popolari affianco ai classici maschili e femminili, ai seinen e ai josei gia' annunciati e pubblicati.

Forse ci sara' una promozione per Tanabata no Kuni, probabile uscita ad autunno, a seguire Freesia.

Stanno lavorando per portare altri titoli di Matsumoto e Tezuka.

Supplement avarà un'edizione standard CON sovracoperta, a 5.95 euro.

I titoli piu' venduti sono Yuichi e Sakura-mail.

Pack di Koronde Pokkle in libreria di varia. Cercheranno di trovare un metodo per distribuire i box per chi ha comprato i volumi separati in fumetteria.

I ritardi sono dovuti a motivi tecnici specifici per ogni titolo ad esempio (rapporti con i coreani e traduttore per esempio), si sta lavorando per ridurli al minimo.

Gia' dai prossimi mesi a Mega saranno allegati alcune copertine variant di loro serie.

L'intenzione di pubblicare altri titoli seinen sullo stile di Happiness c'e', ma ancora nulla di preciso.


Mantova Comics: Planet Manga, riepilogo!
Notizia pubblicata il 01/03/2012 alle 19:37 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia, Mantova Comics.


Concludiamo l'approfondimento sulle conferenze tenutesi sabato a Mantova Comics con quella di Panini / Planet Manga.

I due titoli shoujo annunciati sono entrambi di Aya Nakahara, autrice famosa in Italia per Lovely Complex, edito sempre da Planet Manga.

nanaco robin

 

Il primo è Nanako Robin, che uscirà mensilmente da luglio. È una miniserie in 3 volumi che fu serializzata su Betsuma di Shueisha. Interrompendo il matrimonio della sorella Haruki, Naco ha contribuito al tracollo economico della sua famiglia. Ora deve pagarne il prezzo corteggiando l'antipatico fratello del mancato sposo di sua sorella. I due ragazzi però si detestano, come farà Naco?

 

 

 

 

Berry Dynamite

 

 

A seguire, perciò da ottobre, sarà la volta di un'altra miniserie di 3 volumi, Berry Dynamite. Anche questo serializzato su Betsuma. La quindicenne Mai arriva a Tokyo con  il desiderio di diventare una cantante rock, ma si ritrova a cantare nel duo di idol "Star Berry" assieme al suo esatto opposto Kurumi. Le due si odiano ma sul palco fingono una grande amicizia che porta il duo al successo. Mai però è insoddisfatta e vuole abbandonare il gruppo ma la sua scelta sarà molto più difficile da attuare di quanto previsto...

 

 

Le altre serie annunciate:

Tokyo ESP di Hajime Segawa (5 vol. in corso) bimestrale da giugno su Manga Universe.

Gosick di Kazuki Sakuraba e Sakuya Amano (7 vol. in corso) mensile solo fumetteria da luglio.

Planetes Deluxe di Makoto Yukimura bimestrale da luglio, ri-adatto e ri-tradotto in stile BLAME in soli 3 volumi, con tutte le pagine a colori presenti originariamente su rivista.

Tre romanzi di Naruto il primo a luglio e a seguire fino a dicembre (Mission: Protect the Waterfall Village, Ninja Clash in the Land of Snow e Dokonjo Ninden).

 

Per Nana non si hanno notizie dal Giappone, ma durante l'estate verrà  pubblicato in Italia Nana mobile, una sorta di fan-book ufficiale creato utilizzando le informazioni e le immagini raccolte sul sito ufficiale di Nana dell'editore giapponese.

Gli ultimi due volumi di Shibuya Love Hotel sono confermati per settembre e ottobre.

A maggio dovrebbe uscire in Giappone il volume 3 di Gate 7 delle Clamp.

Il prossimo volume di Maximun Berserk uscirà ad ottobre.

I prossimi volumi di Sidooh usciranno a marzo, luglio e novembre, quadrimestrale.

Per i fumetti digitali si sono risolti i principali problemi tecnici e conterranno sia americani che manga, dovrebbero uscire presto, ma non si ha una data definitiva; il progetto copre 4 nazioni europee e non solo l'Italia, attualmente hanno già predisposto 400 albi, che verranno pubblicati un po' per volta. L'ambiente nativo è mac, ma sarà visibile su PC, mentre il prossimo passo è android. Per e-book i problemi tecnici sono molti e pertanto per ora pare impossibile. Si conferma che Gate 7 sarà anche in digitale.

 

Domani si continua con Goen, ultimo appuntamento!


Mantova Comics: Gp Publishing, riepilogo!
Notizia pubblicata il 29/02/2012 alle 20:19 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia.


Eccoci allo sguardo approfondito sugli annunci di GP a Mantova Comics.

M'ama non m'ama

 

 

 

M'ama non m'ama (Suki Kirai Suki) di Haru Tsukishima, verrà pubblicato mensile da giugno. È una miniserie conclusa in 3 volumi serializzata su Dessert di Kodansha. Classico triangolo amoroso tra i banchi di scuola.

 

 

 

 

 

 

 

Coelacanth

 

 

Coelacanth di Kayoko Shimotsuki (già disegnatrice di C-Blossom), verrà pubblicato mensilmente da settembre. Altra miniserie in 2 volumi, serializzata su Betsufure di Kodansha. Dieci anni prima un'esplosione squarciò l'appartamento dove viveva Hisano. Lei sarebbe dovuta essere là, ma era stata colpita da una bici guidata da un ragazzo i cui vestiti erano sporchi di sangue. In quello scontro lui perse un pezzo di un giocattolo che da allora lei costudisce come portafortuna. Ora Hisano è alle superiori e un suo insegnante è stato assassinato. Proprio in quel momento compare un giovane che ha con se il resto del giocattolo!

 

 

Gli altri annunci:

Monster Hunter Flash (Monster Hunter: Senkou no Kariudo) di Keiichi Hikami e Shin Yamamoto (4 vol.) mensile in edicola da maggio.

Evil Heart di Tomo Taketomi (3 vol. concluso) mensile da maggio.

City Lights (Soredemo Machi wa Mawatteiru) di Masakazu Ishiguro (9 vol. in corso) con sovracoperta in fumetteria da giugno.

OZ di Kyohei Iwai e Seigo Tokiya (6 vol. concluso) da giugno.

Grasshopper di Kotaro Isaka e Hiroto Ida (3 vol. concluso) bimestrale da luglio.

Gisele Alain di Sui Kasai (2 vol. in corso) bimestrale da ottobre.

This Girl is a Fiction di Shizumu Watananbe (4 vol. concluso) mensile in edicola da novembre.

Reiroukan kenzai Nariya di Akihito Tomi (2 volumi in corso) bimestrale da novembre.

Emerging di Masaya Hokazono (2 vol. concluso) da dicembre.

 

I Sailor Moon Anime Comics verranno pubblicati con i nomi dei personaggi utilizzati nella serie TV italiana per una questione di diritti.

Riguardo la pubblicazione di Baroque si sta valutando se pubblicare i due nuovi volumi usciti in Giappone, o attendere ancora che esca altro materiale prima di riprendere l'edizione italiana.

 

Uscite degli annunci di Lucca:

Maggio: Medaka box, Toranero Folklore, Uno Shinigami in infermeria (Hokenshitsu no shinigami).

Giugno: Il diario oscuro (Kiben Gakuha, Yotsuya Senpai no Kaidan), About a boy (Tonari no Kaibutsu-kun)

Luglio: Diventerai una star (Kirara no Hoshi), Mismarca, Midas Eater.

Agosto: Evergreen D

Settembre: Waltz, Sprite

Ottobre: Noragami, Jormungand, To Aru Hikushi

Novembre: Iiki no ki, Moyashimon, Adamas, Celestial cloths, Wombs, Usagi drop

Dicembre: Junketsu + Kareshi

 

A domani per l'ultima conferenza di sabato, Planet Manga!


Mantova Comics: Star Comics, riepilogo!
Notizia pubblicata il 28/02/2012 alle 20:21 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia, Mantova Comics.


Eccoci al riepilogo degli annunci Star Comics a Mantova. Iniziando presentando più nello specifico i titoli shoujo.

L-DK

 

 

L-DK di Ayu Watanabe, verrà pubblicato a partire da luglio mensile sulla collana Shot. Attualmente conta 8 volumi ed è ancora in corso su Betsufure di Kodansha. Shuusei Kugayama è il ragazzo più desiderato della scuola, ma nonostante questo rifiuta tutte le ragazze che gli si dichiarano, compresa la migliore amica di Aoi Nishimori. Aoi inizia ad odiarlo per aver ferito la sua amica, ma quando Shuusei si trasferirà nell'appartamento accanto al suo le cose cambieranno.

 

 

 

runway no koibito

 

 

 

Runway no Koibito (titolo italiano provvisorio The Runway Lover) di Wataru Tanaka (sceneggiatura) e Yuka Shibano (disegni), verrà proposto bimestralmente solo in fumetteria. Il manga è concluso in 3 volumi ed era serializzato su Betsucomi di Shogakukan. Aki sta per diventare una modella e come tutte le donne del giappone ammira la famosa modella Yui Shinsato, con cui avrà la fortuna di convivere e stringere amicizia nonostante i caratteri totalmente opposti.

 

 

 

Obaka-chan, Koigatariki

 

 

 

Obaka-chan, Koigatariki di Zakuri Sato verrà pubblicato da settembre bimestrale sia in edicola che in fumetteria. Il manga è concluso in 7 volumi, ed è stato pubblicato su Margaret di Shueisha. Sin da piccola Neiro è stata una bravissima lottatrice, tanto da guadagnarsi il soprannome di più forte donna del Kansai. Questo però non l'ha aiutata a trovare l'amore, per riuscirci decide allora di trasferirsi in una scuola superiore del Kanto.

 

 

 

 

 

Lunar Legend Tsukihime di Type Moon e Shounen Sasaki (10 vol. concluso) mensile da settembre su UP. Bloody Monday 2 Pandora no Hako di Ryo Ryumon e Megumi Kouji bimestrale da settembre su Action solo in fumetteria. Full Swing di Buronson e Matsude Daichi (3 vol. in corso) bimestrale su UP da ottobre solo in fumetteria. Detective Conan vs Kaito Kid di Gosho Aoyama (2 vol. concluso) bimestrale da ottobre solo in fumetteria. Jumbor di Hioryuki Takei prossimamente forse dopo Shaman King, saranno pubblicati sia i primi 2 numeri prima dell'interruzione che la serie regolare attualmente in corso.

Attualmente non c'e' un progetto su Birdy Evolution viste le vendite scarse della prima serie, ma esiste una remota possibilitá.

Ritorni:

Mei-chan's butler a marzo.

Oh mia Dea! a marzo.  

One piece a maggio.  

Kuragehime a maggio.  

Q & A a maggio.  

Fate Stay Night a maggio.  

Vinland Saga a giugno.  

Thermae Romae a giugno.  

Keroro a luglio.  

Jojo - vento aureo a luglio.

 

A domani per il riepilogo della conferenza GP Publishing!


Mantova Comics: RenBooks, riepilogo!
Notizia pubblicata il 27/02/2012 alle 20:21 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia, Mantova Comics.


Con questa news iniziamo il riesame delle conferenze che abbiamo seguito in diretta a Mantova Comics nei giorni scorsi (e potete rileggere qui). Iniziamo con l'unica che per motivi logistici in diretta non era. Venerdì lo SMO ha seguto con Shara la conferenza RenBooks a Mantova Comics.

In campo manga sono stati confermati tre titoli Bara già annunciati in precedenza:

Three animals go di Takeshi Matsu (vol. unico € 12.00), Loveholic Guys di Gai Mizuki (vol. unico di storie brevi € 13) e Ichikawa short stories (titolo provvisorio) di Mazuhide Ichikawa.

Three Animals go

Sono stanti annunciati anche due titoli spagnoli: Madonna non esiste di Julian Almazan (vol. unico a € 15) e Marica Tu di Julian Almazan e Alfonso Casas.

Hanno detto che sono interessati anche in titoli shoujo "vintage" dagli anni '70 ai '90, ma non possono sbilanciarsi in titoli o preferenze.

 

Appuntamento a domani con Star Comcis


Nuovo shoujo per Flashbook: Dawn of the Arcana
Notizia pubblicata il 23/02/2012 alle 22:05 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia.


Sbarca anche in Italia grazie a Flashbook Dawn of the Arcana, in originale Reimei no Arcana, shoujo fantasy di Rei Toma, già pubblicato in molti paesi occidentali tra cui Francia e USA. Il manga, serializzato sulla rivista di Shogakukan Cheese!, è attualmente in corso, ma ha già all'attivo 9 volumi.

Dawn of the Arcana

La Trama:

Senan e Belquat sono due regni confinanti, che si dividono, a nord l’uno e a sud l’altro, una piccola isola. I rapporti fra i due paesi sono apertamente ostili, e sanguinose battaglie han continuato a tingere di rosso il suolo dell’isola in una carneficina che si trascina ormai da due secoli. Ma, forse, questa barbarie sta per volgere al termine: onde provare a instaurare finalmente un rapporto di pace e di coesione fra i due regni, Nakaba, principessa del regno di Senan, accetta di diventare la sposa di Caesar, principe di Besquiat, e si trasferisce, accompagnata solo dal fido Loki, servitore nonché amico da una vita, presso la corte nemica.
Sfortunatamente una pace di facciata, pur se suggellata da membri stessi delle casate reali opposte, non può cancellare secoli di acredine, disprezzo e intolleranza. Nakaba, nella tana del lupo, è costretta così a sopportare tanto l’ostilità del popolo di Besquiat quanto l’atteggiamento sprezzante ed esasperante del marito.
Ma la nostra protagonista è tutt’altro che un piccolo fiorellino indifeso: ragazza forte e determinata, nonché pronta a tirar fuori gli artigli qualora le circostanze lo richiedessero, Nakaba ha dalla sua anche il dono della preveggenza. E quando una visione le mostra la sorte del suo sposo, ragione e sentimento, senso del dovere e sete di rivalsa cominciano a scontrarsi in lei…

L'Autrice:

Rei Toma, autrice al debutto nel mercato Italiano, raggiunge proprio con Dawn of the Arcana la consacrazione in patria, dove la sua opera entra stabilmente nella top-ten degli shojo più venduti. Inoltre, raggiunge ben presto il successo anche all’estero, grazie a pubblicazioni in vari stati asiatici, America e Francia. I suoi disegni sono puliti, ariosi ed evocativi, ricchi di retinature e stilisticamente perfetti per un’ambientazione prettamente fantasy.

 

Il manga sarà disponibile in tutte le fumetterie da giugno 2012, con cadenza bimestrale.

[Fonte: Flashbook] 


Love Stalking! Gp punta ancora su Kanae Hazuki
Notizia pubblicata il 22/02/2012 alle 19:37 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia.


Apprendiamo da Gp Preview 13 che Gp Publishing pubblicherà nel mese di aprile una nuova raccolta di storie brevi di Kanae Hazuki (già pubblicata dall'editore con Say I Love You, Dammi il tuo amore e I ragazzi di Hori High School).

Love Stalking!

La nuova raccolta s'intola Love Stalking! e contiene quattro brevi storie di amori con il solito tocco piccante tipico di Muteki Renai S*girl, rivista dell'editore Bunkasha su cui furono pubblicate le one shot.

 

Vuoi saperne di più su KANAE HAZUKI? Visita la nostra scheda autrice!

[Fonte: GP Preview 13] 


Goen: Asakura, Sakurazawa, Onozucca e ancora Mari Okazaki
Notizia pubblicata il 01/02/2012 alle 18:04 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia.


Come promesso ieri oggi è il giorno delle quattro autrici josei di casa Shodensha (e quindi attive sulla rivista Feel Young) che Goen ci proporrà nel corso di questo 2012 e nel successivo 2013.

Si tratta di George Asakura, Erika Sakurazawa, Kahori Onozucca e Mari Okazaki.

 

Piece of Cake

George Asakura torna in Italia con uno dei suoi manga più famosi, Piece of Cake (già tra i lavori dello SMO Project).

Shino è una giovane donna totalmente succube del suo fidanzato, Masashi, arrogante e geloso, che non le perdona di essere uscita con un altro all'inizio della loro relazione. Anche la vita lavorativa le crea dei problemi quindi, quando è costretta a dimettersi, Shino ne approfitta per uscire dal torpore in cui era caduta e cambiare vita allontanandosi definitivamente da Masashi. Trasferitasi in un piccolo appartamento in una cittadina di provincia, Shino fa ben presto la conoscenza dei suoi vicini, una giovane coppia molto particolare: lui, Kyoshiro, è un uomo dai modi disarmanti che offre a Shino un lavoro come commessa nella videoteca locale; lei, Akari, è una ragazza chiusa e scontrosa che cerca di diventare scrittrice.

La serie è composta da 5 volumi totali ed è il secondo lavoro dell'autrice ad arrivare nel nostro paese dopo il bellissimo Cuori Colpiti edito da Flashbook.

 

 

 

Body & Soul

 

Body & Soul sarà invece il titolo d'esordio in Italia per la famosa Erika Sakurazawa che in questa miniserie da due volumi è affiancata nella scrittura della trama da Takumi Terakado.

Nella prima storia troviamo Miku, una giovane donna che soffre di continui mal di testa e per questo prende un sacco di asprine. Miku è annoiata dal suo noioso e prevedibile findanzato nonché dalla solita routine della sua vita. Una sera, mentre si trovava da sola in un locale, si sente male per aver bevuto troppo e viene portata a casa da uno sconosciuto che le fa fare un bagno caldo liberandola temporaneamente da tutte le sue ansie. Il giorno dopo Miku ritorna alla sua normale vita quotidiana: ben presto si accorge che dall'incontro con lo sconosciuto non soffre più dei suoi frequenti mal di testa, vuole cambiare vita e lasciare il suo fidanzato per cui non prova più nulla, ma suo malgrado teme di essere incinta.

 

 

 

Jornada

 

 

Anche per Kahori Onozucca tornerà in Italia dopo tanto tempo. Jorunada, già pubblicato in Francia da Akata Delcourt, è un volume unico che racconta 5 storie di 5 donne completamente diverse tra loro. Che siano in guerra o innamorate, sottomesse o dominatrici scopriranno tutte la sofferenza ed il piacere di vivere attraverso i loro corpi.

Dell'autrice fu pubblicato in italiano il volume unico Crazy Smile, edito da Kappa Edizioni nella collana MangaSan.

 

 

 

 

&

Infine un'altra opera di Mari Okazaki, l'ultima ancora in corso di pubblicazione, & - and - di cui è appena uscito il 3° volume.

Aoki Kaoru è una ragazza di 26 anni che non ha mai avuto un fidanzato. La sua avversità per il contatto fisico le causa sempre problemi e fraintendimenti, quindi preferisce tenere gli altri a distanza. Anche se Kaoru è una ragazza piuttosto demotivata, decide di aprire un salone di bellezza per la cura delle unghie come secondo lavoro. In questo modo la ragazza si trova costretta ad affrontare la sua paura del contatto fisico, avendo modo poi di incontrare anche un suo vecchio compagno di università interessato proprio a Kaoru, Shiro. Ma Kaoru, tramite il suo nuovo impiego, conoscerà meglio anche l'arrogante collega quarantacinquenne Yagai, che invece scoprirà essere una persona dolce e vulnerabile, facendo nascere inevitabilmente un'alchimia tra i due. & è un manga incentrato sul contatto fisico: persone che odiano essere toccate, persone che comunicano tramite il contatto, persone che trattengono la loro eccessiva voglia di contatto.

Mari Okazaki è già una autrice di Goen, infatti per i prossimi mesi è prevista l'uscita del primo volume di Supplement. Inoltre Planet Manga ha pubblicato i primi volumi di Shibuya Love Hotel.

 

 

Vuoi saperne di più sulle Autrici d'Avanguardia? Guarda la nostra gallery!

 

[Fonte: pagina facebook Goen


Goen: Ancora Austen, questa volta nella versione di Reiko Mochizuki
Notizia pubblicata il 30/01/2012 alle 19:03 da Ananke.

Categoria/e: News dall'Italia.


Terzo giorno di annunci in casa Goen, e per la seconda volta si tratta di titoli molto interessanti per lo SMO.

Dopo l'annuncio di due giorni fa dei tre nuovi manga di Riyoko Ikeda (potete leggere qui la notizia), oggi tocca a Reiko Mochizuki e alle sue due versioni manga di due dei più famosi titoli di Jane Austen. Perciò, dopo Emma, annunciato poco tempo fa sempre da Goen, arriveranno in Italia anche le versioni a fumetti di Orgoglio e Pregiudizio (in 2 volumi) e Ragione e Sentimento (volume unico).

Orgoglio e PregiudizioRagione e Sentimento

L'autrice non è inedita in Italia, di suo è già stato pubblicato anni fa da Flashbook il manga Love Order 200X.

Vuoi saperne di più su Reiko Mochizuki? Leggi la nostra scheda!

[Fonte: pagina facebook Goen


Precedenti <- 11 12 13 14 15 -> Successive



Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.