Precedenti <- 10 11 12 13 14 -> Successive

Novità dai magazine Josei parte II
Notizia pubblicata il 11/11/2013 alle 18:30 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Continua il nostro sguardo sulle news provenienti dai magazine josei giapponesi. Oggi focalizziamo la nostra attenzione su due riviste per un pubblico femminile più maturo di casa Shogakukan, Petit Comic e Flowers.

Petit Comic

Sulle pagine dell'ultimo numero uscito della rivista, in vendita dallo scorso venerdì in Giappone, è iniziata la nuova serie di Miyuki Kitagawa dal titolo Midara na Nettaigyo (letteralmente Un pesce tropicale sporco). La serie in realtà aveva avuto diritto, nello scorso mese di luglio ad un capitolo pilota che era stato però pubblicato su un'altra rivista di casa Shogakukan, ovvero il magazine shoujo Cheese!
La pubblicazione è stata quindi dirottata su Petit Comic a partire da questo primo capitolo composto da ben 60 pagine, tra cui alcune a colori che ha portato la serie ad avere diritto all'illustrazione di copertina.
Midara na Nettaigyo parla di  Eri, una editor di una rivista per ragazze con un passato nel club di nuoto. Il suo capo, Kano, è una persona severa e smolto seria e Eri lo apprezza per questo e, mentre la conoscenza tra i due si approfondisce, Eri scopre che Kano, in passato, è stato un campione di nuoto.
In Italia è possibile leggere di Miyuki Kitagawa Splendid Lovestory, opera completa in 18 volumi pubblicata da Star Comics a partire dal 2005, mentre in Giappone oltre a Midara na Nettaigyo porta avanti sulle pagine della rivista sorella di Petit Comic, Aneki Petit Comic, Uso Tokidoki Binetsu, josei al momento composto da un volume con il secondo in pubblicazione per il mese di dicembre.


Sul prossimo numero, in uscita a dicembre, sarà poi presente una nuova one shot di Mayumi Yokoyama, che nell'ultimo anno si è dimostrata attivissima sul fronte one shot pubblicate su Petit Comic, dal titolo Koi ni mo ii nara Obore voi storia di un improvviso incontro sotto la pioggia che sarà composta da 46 pagine e comparirà sulla prossima cover del magazine. La Yokoyama è autrice ben nota al pubblico italiano. Sono diverse le sue opere giunte in Italia tra cui ricordiamo B-Girls Private High School e 4 ragioni per innamorarsi di lui editi da Flashbook e High School Beauty Queen Otomental editi da Planet Manga.



Flowers

Sul numero di dicembre di Gekkan Flowers è giunto a conclusione il manga vincitore del 55esimo Shogakukan Manga Award nella categoria shoujo ovvero Machi de Uwasa no Tengu no Ko - Spiritual Princess di Nao Iwamoto. La serie, inedita in Italia e iniziata in Giappone nel 2007, sarà quindi composta in totale da 12 volumi. L'ultimo uscirà il prossimo mese di gennaio e conterrà, come contenuto extra in edizione limitata, un mini artbook dedicato alla serie. 
In Giappone c'è una cittadina chiamata Ryoukuhouchou i cui abitanti credono nell'esistenza dei delle divinità minori chiamate Tengu. Tra gli abitanti della città c'è anche la liceale Akihime Asakabe che in realtà non è una ragazza come le altre: infatti suoi padre è un Tengu rendendo lei una sangue misto. Solo il suo amico d'infanzia Shun è a conoscenza del segreto di Akihime e chiede con insistenza di essere trasformato, ricevendo ogni volta un secco rifiuto da parte della ragazza che è totalmente presa dai sentimenti che ha iniziato a provare per il suo misterioso compagno di classe Takeru.


Per seguire le uscite dei magazine in Giappone seguite la nostra rubrica!



[Fonte: Manga News, Shoujo Spain]


Novità dai magazine Josei parte I
Notizia pubblicata il 10/11/2013 alle 19:30 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Nei giorni scorsi si sono susseguite diverse uscite di magazine josei in Giappone e diversi tra loro portavano al loro interno interessanti news su nuove serie. Vediamo insieme di cosa si tratta:

Cocohana (Shueisha)

Sul numero di dicembre della rivista josei di casa Shueisha ha debuttato Satoru Hiura con la serie Moshimo Kamisama (letteralmente Salve, Dio) il cui primo capitolo conta 40 pagine tra cui alcune a colori. A quanto risulta la serie non sarà lunga ma sarà, con tutta probabilità, una miniserie in pochi volumi che parlerà di Kyôko e di suo marito Fujio che è un "erbivoro". In Giappone un uomo "erbivoro" è un uomo che ha rinunciato ai rapporti carnali perché non interessato al sesso cioè ai piaceri della carne, alla cura dell'aspetto fisico probabilmente come segno di protesta contro i dettami classici della società giapponese.
Satoru Hiura, che al momento ha altre due serie, Urara e Hige no Ninpu, in corso entrambe sulla rivista Kiss di casa Kodansha, è nota al pubblico italiano per la miniserie in 4 volumi Love + Dessin, pubblicata quasi 10 anni fa da Dynit.


Sempre su Cocohana è iniziata a partire dallo scorso mese di settembre, con un capitolo di 50 pagine, la nuova serie di Mitsuba Takanashi dal titolo Sumika Sumire, josei in cui il protagonista settantenne ha, grazie all'incontro con un essere sovrannaturale, la possibilità di tornare adolescente e ritrovare il suo amore di gioventù all'interno di un racconto di fantasia. La Takanashi è autrice ben nota al pubblico italiano per serie come Crimson Hero e Lui, il diavolo edite entrambe da Star Comics e complete rispettivamente in 20 e 11 volumi. 
Attualmente, in Giappone, la Takanashi porta avanti un'altra serie sulle pagine della rivista Cookie di casa Shueisha anche se con periodicità irregolare. Si tratta di Setsuna no Aonisai, storia di due giovani teppisti che vengono improvvisamente catapultati nell'epoca Sengoku a seguito di un incidente stradale e devono adattarsi alla vita in un'epoca così lontana da quella moderna.



Kiss (Kodansha)

Sull'ultimo numero uscito in Giappone della rivista josei di casa Kodansha è iniziato Kakafukaka il nuovo manga di Takumi Ishida, autrice nota al pubblico italiano per il manga Parasite Pal, pubblicato da Star Comics nel 2010. Il primo capitolo della serie conterrà alcune tavole a colori.
Kakafukaka parla della vita di Aki Terada, ventiquattrenne che lavora come commessa in un piccolo supermercato. Mollata dal fidanzato, a corto di soldi e di sogni Aki viene invitata da una sua amica a vivere con lei in un "appartamento spagnolo". Aki accetta ma si pente quasi subito della sua decisione poiché là ritrova il suo primo fidanzato e compagno di università Hongyô e non è affatto felice di questo incontro a distanza di tempo.
Inoltre, a partire dai primi mesi del 2014, Takumi Ishida inizierà una nuova serie sulle pagine della rivista Cookie di casa Shueisha di cui, al momento attuale, si conosce solo il titolo che sarà Kawaii Kawaii Onna no Ko.



Per seguire le uscite dei magazine in Giappone seguite la nostra rubrica!


[Fonte: Manga News, Shoujo Cafè]


Giunge a conclusione Oboreru Knife
Notizia pubblicata il 08/11/2013 alle 16:30 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Sul prossimo numero della rivista Bessatsu Friend (Betsufure) di Kodansha, in uscita in Giappone il prossimo mese di  dicembre giungerà a conclusione dopo quasi 10 anni, Oboreru Knife di George Asakura.
Il capitolo conclusivo della serie sarà composto da ben 80 pagine tra cui alcune tavole a colori. Oboreru Knife sarà in tutto composto da 17 volumi, il sedicesimo uscirà proprio il prossimo mercoledì in corrispondenza dell'uscita di Betsufure mentre il volume conclusivo verrà pubblicato nel corso della primavera del 2014.
Con la fine di Oboreru Knife la Asakura avrà solo due serie in corso: Meoto Safari sulle pagine di Feel Young, rivista josei di casa Shodensha, e Teke Teke Rendez-vous, altro josei pubblicato in questo caso sempre da Shodensha ma sulla rivista Zipper.
Tra le opere di George Asakura in Italia è possibile leggere Cuori Colpiti, josei in due volumi edito da Flashbook e sarà presto disponibile, per Goen, Piece of Cake, josei del 2004 pubblicato in 5 volumi sulle pagine di Feel Young di Shodensha.
Oboreru Knife è invece pubblicato in Francia da Delcourt con il titolo À fleur de peau; la pubblicazione è giunta al dodicesimo volume, con il tredicesimo che verrà venduto a partire dal prossimo mercoledì sul suolo francese.


Popolare e superficiale, la dodicenne Natsume è costretta a lasciare Tokyo e la sua carriera da modella per seguire i suoi genitori in campagna. Il nuovo ambiente la lascia disorientata e depressa finché non incontra Kôichiro, un ragazzo avvolto da un'aura di mistero che inizia a farle prendere coscienza di se stessa e del suo corpo. Natsume si trova così soggiogata da Kôichiro che però in presenza di altre persone la tratta con superbia. Questo farà scattare nella ragazza il desiderio di tornare a essere la ragazza popolare che era a Tokyo iniziando una strana danza tra i due, un mix di seduzione e desiderio di affermarsi rispetto all'altro.



[Fonte: Manga News]


Una nuova serie per Tomoko Ninomiya
Notizia pubblicata il 27/10/2013 alle 17:00 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Lo scorso 25 ottobre, ha debuttato sulle pagine di Kiss di Kodansha la nuova serie di Tomoko Ninomiya dal titolo Nanatsuya: Shinobu no Housekibako. La storia sarà ambientata in un monte dei pegni, luogo di lavoro dei due protagonisti Shinobu e Aki da sempre affascinati dai gioielli, in modo particolari quelli luccicanti e carichi di storia.
Con questa nuova serie, arrivano a 3 i manga pubblicati contemporaneamente dalla Ninomiya: si tratta di 87 Clockers, serie pubblicata su Jump X (Kai) giunta al terzo volume e ambientata nel mondo dell'overclocking e Onigiri Tsuushin - Dame mama Nikki una sorta di diario,raccolto al momento in un volume, in cui la Ninomiya racconta la sua vita quotidiana di madre pubblicato sulle pagine di Gekkan You, sempre di Shueisha.
Tomoko Ninomiya è nota al pubblico italiano per due delle sue serie josei: Genius Family Company, completa in 6 volumi ed edita in Italia da Magic Press nella collana MX e Nodame Cantabile, serie di 23 volumi più di speciali edita da Star Comics.






[Fonte: Manga News, Anime News Network]


Varie novità dai magazine
Notizia pubblicata il 26/10/2013 alle 18:30 da lauretta81.

Categoria/e: News dal Giappone.


In questo sabato di autunno vediamo assieme alcune delle novità che arrivano dalle pagine dei magazine giapponesi appena usciti in patria.

Cheese (Shogakukan)

La prima novità ce la offre Cheese!  la rivista shoujo giovane di casa Shogakukan: nel numero di questo mese prende il via la nuova opera di Chika Shiina dal titolo 37,5° no Namida, in cui l'autrice narra le vicende di una giovane alle prese con un bimbo scontroso da accudire. Un po' alla volta scoprirà i motivi familiari causa di questo atteggiamento.


Margaret (Shueisha)

Sulle pagine di Margaret, che festeggia durante il 2013 il cinquatesimo anno di vita sotto l'egida di Shueisha, prosegue la pubblicazione di storie brevi dedicate alla giovinezza di alcuni personaggi de Le rose di Versailles, che Riyoko Ikeda sta realizzando in onore del 50° anniversario della rivista stessa: sul numero 22 è apparsa la seconda one-shot dedicata a un giovane conte de Girodel, mentre il precedente episodio, uscito negli scorsi mesi, era incentrato sul personaggio di Andrè. Il magazine regala anche il primo volume dell'opera nella stessa identica confezione del 1972 e annuncia che è previsto anche un terzo episodio in cui si parlerà di Fersen e che sarà pubblicato nel numero doppio disponibile dal prossimo 4 gennaio 2014.

girodel

Restando sempre sul fronte Margaret, il numero 23  in uscita il prossimo 5 novembre conterrà Hatsukoi Murasaki, una one-shot di 16 pagine realizzata da Mika Yamamori, già autrice di Una stella cadente in pieno giorno (Hirunaka no Ryuusei) in per Flashbook nel prossimo mese di novembre. La serie è giunta al settimo numero in Giappone la sua pubblicazione sulle pagine di Margaret prosegue regolarmente.

  


Puratto (Homesha)

Ultima news del giorno riguarda la maestra Ichiko Ima  che si è messa al lavoro sul seguito di Kishibe no Uta josei pubblicato in volume unico nel 2002 pubblicato sulle pagine del magazine Comic Eyes di Homesha. I nuovi capitoli compaiono sul web magazine Puratto della casa editrice Homesha e il secondo volume è già disponibile nelle librerie giapponesi.

ima




[Fonte: Manga News, Sito ufficiale di Margaret, Shoujo Spain]


Novità da Ichigo Takano
Notizia pubblicata il 24/10/2013 alle 19:00 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Ricorderete tutti che nello scorso inverno Ichigo Takano, mangaka nota in Italia per Dreamin' Sun edito da Flashbook, aveva dato l'addio al mondo dei manga lasciando incompleta Orange, la serie shoujo pubblicata sulle pagine della rivista Betsuma di casa Shueisha che raccontava di una lettera spedita dal futuro dalla protagonista, Naho Takamiya, a una se stessa liceale per cambiare il passato e impedire la morte di una persona a lei cara. Poche settimane fa l'autrice era ricomparsa spiegando i motivi della sua assenza, a quanto pare dovuti a problemi di salute e annunciando una nuova serie, Re-Collection, per un nuovo editore, Futabasha sulle pagine della rivista ibrida ma a stampo shounen/seinen Gekkan Action. Nel frattempo dal sito di Margaret era scomparsa la pagina dedicata a Orange e qualsiasi riferimento all'autrice.
Scopriamo oggi invece che anche Orange riprenderà la pubblicazione sempre sulle pagine di Gekkan Action di Futabasha. A quanto pare le due serie verranno pubblicate alternandosi una con l'altra con Orange con periodicità più irregolare rispetto a Re-Collection, con un capitolo di raccordo per Orange che proseguirà, il 25 dicembre prossimo, con la ripubblicazione del nono capitolo ovvero l'ultimo uscito sulle pagine di Betsuma. Il primo capitolo inedito sarà pubblicato il prossimo 25 febbraio 2014.
Inoltre i primi due volumi di Orange saranno ristampati dal nuovo editore nel classico formato B6 (12.5 x 17.5) nel prossimo mese di dicembre
Per chi conoscesse il giapponese e volesse leggere la parole della Takano riguardo tutta la faccenda potete trovale sul suo sito ufficiale.


[Fonte: Shoujo Cafè, Manga News]


Le ultime novità dalle riviste boy's love
Notizia pubblicata il 23/10/2013 alle 19:23 da Ananke.

Categoria/e: News dal Giappone.


Iniziamo con alcune notizie da Magazine Be x Boy, la rivista boy's love più importante dell'editore Libre.
La più importante news è sicuramente l'inizio, sul numero in uscita il 7 novembre, di una serie regolare per Bokutachi wa Shippai, spin-off de Il Tiranno Innamorato (già a sua volta spin-off di Challengers) di Hinako Takanaga. Due capitoli di questa storia, con lo stesso titolo, erano stati disegnati già nel 2008 e inseriti come extra nei volumi del Tiranno, ma ora la storia tra Masaki e Kunihiro avrà probabilmente vita propria. Il nuovo capitolo avrà anche diritto a delle pagine a colori.

Sia Challengers che Il Tiranno Innamorato sono pubblicati in Italia da Magic Press, così come molte altre opere di Hinako Takanaga.

La seconda notizia riguarda un capitolo speciale di Dekiai Itoko Complex, noto più semplicemente come Dekiai Itokon!, di Nase Yamato che verrà pubblicato su Be x Boy di gennaio, nei negozi il 7 dicembre.

Touji lavora presso il foyer di un teatro. La sua vita quotidiana si riduce a fare il bucato, pulire e cucinare. Proprio nel mezzo di questa vita monotona però compare suo cugino Yuuto.

L'ultima novità giunge dalle pagine di Dear+ di Shinshokan. Yuki Shimizu ha annunciato che inizierà un nuovo manga, dal titolo provvisorio Hanayome wa Okusan, sulla rivista in uscita il 14 novembre. I capitoli avranno però cadenza, almeno stando agli annunci, annuale! L'autrice è nota in Italia per il suo bestseller Ze, edito nel nostro paese da Goen.

La trama di Ze ruota attorno a più personaggi e coppie, alcune delle quali vivono sotto lo stesso tetto come una grande famiglia. Waki, colui che crea i Kami (kami-sama significa Dio ma anche carta e in questo caso il kanji indica proprio la carta), è considerato esattamente come un capo famiglia benché non sia un maestro di kotodama.

Per seguire le uscite dei magazine in Giappone seguite la nostra rubrica!


[Fonte: Manga News]


Alcune news dai magazine shoujo
Notizia pubblicata il 22/10/2013 alle 19:00 da Ananke.

Categoria/e: News dal Giappone.


Riassumiamo alcune notizie da tre dei più popolari magazine shoujo in Giappone.

Iniziamo da Betsufure di Kodansha, sul prossimo numero, in uscita il 13 novembre, terminerà Chicchai Toki Kara Suki Dakedo di Saki Haruki, che si completerà quindi in 2 volumi. L'autrice che collabora da sempre con la rivista, ha debuttato nel 2008 con un racconto breve poi pubblicato in una raccolta di one-shot con opere di altre autrici.
Chicchai Toki Kara Suki Dakedo
Tsubasa e Shou sono amici dai tempi dell'asilo. Stanno per iniziare le scuole superiori, nella stessa scuola e nella stessa classe. Tsubasa è innamorata di Shou da anni, ma non ha mai trovato il coraggio di dichiararsi e spera che possa essere lo stesso per lui.Ma l'incontro con una nuova ragazza cambierà molto nel loro rapporto. Potrà essere lei il vero amore di Shou? E cosa farà Tsubasa?

Sul numero di gennaio, nei negozi a metà dicembre, inizierà invece Kousha no Ura ni wa Tenshi ga Umerarete Iru - Shoku di Kariko Koyama. Il manga sarà il sequel di Kousha no Ura ni wa Tenshi ga Umerarete Iru, recentemente concluso con il 5 volume.
Kousha no Ura ni wa Tenshi ga Umerarete Iru - Shoku
Rika è una ragazza estremamente timida, ha sempre avuto problemi a farsi degli amici per questo. Ma ora che deve cambiare scuola la sua migliore amica la incoraggia a cercare di cambiare, così che la sua nuova vita scolastica possa iniziare nel migliore dei modi.

Le news da casa Hakusensha arrivano invece per Love so Life di Kaede Kouchi, il 14esimo volume darà infatti inizio all'arco finale del manga serializzato sulla rivista Hana to Yume.
Love so Life
Shihaku Nakamura è un'orfana di sedici anni con il sogno di lavorare alla cura e all'assistenza dei bambini.  Per realizzare il suo sogno, oltre a frequentare il liceo, lavora part time presso un asilo fino a che Seiji Matsunaga, un cliente dell'asilo, le propone di diventare la baby sitter dei suoi gemelli. Shihaku accetta con entusiasmo ignorando però il fatto che Seiji sia una star della tv.

Altre notizie riguardano il numero 23 di Sho-comi, la popolare rivista di Shogakukan, che uscirà il 5 novembre. Sulle sue pagine si concluderà Ano Kono, Toriko di Yuki Shiraishi, che verrà raccolto in un unico volume.
Ano Kono, Toriko
Suzuki è un liceale con gli occhiali freddo e distaccato che dieci anni prima dell'inizio della storia aveva fatto un patto assieme ai suoi amici di infanzia, Subaru e Shizuku affinché diventassero delle star. Al contrario di Suzuki i suoi due amici sono diventati famosi e solo l'incontro fortuito tra i tre e la scoperta che senza gli occhiali Suzuki è un gran bel ragazzo, porterà  il freddo liceale ad entrare nel mondo dello spettacolo. Il sogno di Suzuki che si realizza però potrebbe essere l'inizio della rivalità  tra i tre amici tanto uniti dieci anni prima.

Sempre nella stessa uscita terminerà anche il manga di Shippo Sugi, Usotsuki Ouji no Karekano Gokko. Anche questa storia verrà raccolta in un volume unico, in vendita prossimamente.
Usotsuki Ouji no Karekano Gokko
Un povero ragazzo qualunque, ma piuttosto chiacchierone, entra per errore in una scuola superiore per celebrità e qui succederà l'impensabile.

E per due serie che si concludono, una inizierà. Si tratta di Virgin blood - Hiiro no Bansan di Miko Mitsuki, autrice già edita in Italia con Honey Blood (Mitsu Aji Blood) pubblicato da Panini.
Virgin Blood
La protagonista di questa storia è una ragazza che è stata allevata da un vampiro, dopo che i suoi veri genitori sono morti. La giovane è convinta che il padre adottivo la stia allevando al solo scopo di cibarsene al momento più opportuno.

Per seguire le uscite dei magazine in Giappone seguite la nostra rubrica!

[Fonte: Manga News, Chibi Manga Scanlation]


Novità da Betsucomi e Betsucomi Deluxe
Notizia pubblicata il 20/10/2013 alle 18:33 da Ananke.

Categoria/e: News dal Giappone.


Sui prossimi numeri di Betsucomi e Betsucomi Deluxe, riviste dell'editore Shogakukan, vi saranno alcune novità.
Iniziamo dalla rivista principale, Betsucomi. Sul numero 12, in uscita il 13 novembre, terminerà il manga Hajimete ha, Futari de di Tamako Momo, giovane autrice che ha lavorato solo per questa rivista, pubblicando fin ora altri 4 volumi unici. Anche questo suo lavoro probabilmente sarà raccolto in un unico volume.
Hajimete ha, Futari de

Sullo stesso numero inizierà invece il nuovo manga di Yuu Yoshinaga. Anche quest'autrice è cresciuta in casa Shogakukan e dopo il buon risultato del recentemente terminato Hatsukoi Asterism ci riprova con questo Teens House.
Teens House
La storia è ambientata in un dormitorio dove Mahiro, per la prima volta nella sua vita, vivrà lontano dalla sua famiglia insieme ad altri ragazzi e ragazze.

Per l'uscita di febbraio (nei negozi a fine gennaio) è stata inoltre annunciata una nuova serie di un'altra autrice fedele a Betsucomi: Shizuki Fujisawa. La mangaka ha recentemente portato a termine il suo manga più lungo della sua carriera: Boku to Kimi to de Niji ni Naru.
Boku to Kimi to de Niji ni Naru
Rui è una ragazza molto concreta, ama la parola "saggezza" ed odia tutto ciò che inutile e confuso. Ma quando Shou entra nella sua vita d'improvviso tutto cambierà.

La stessa Fujisawa sta per iniziare una nuova serie anche su Betsucomi Deluxe di dicembre, in uscita tra pochi giorni. Il titolo di quest'altro lavoro sarà Kanojo wa Mada Koi o Shiranai.
Kanojo wa Mada Koi o Shiranai

Per seguire le uscite dei magazine in Giappone seguite la nostra rubrica!

[Fonte: Manga News, Chibi Manga Scanlation]


Giunge a conclusione Ayakashi Hisen
Notizia pubblicata il 18/10/2013 alle 21:00 da Akaiko.

Categoria/e: News dal Giappone.


Sul 22esimo numero di Sho-comi, in uscita domani in Giappone, giunge a conclusione Ayakashi Hisen, la serie shoujo di Kyoko Kumagai. Il manga sarà composto in totale da 12 volumi, con l'undicesimo previsto per il prossimo 26 novembre e l'ultimo per il mese di febbraio 2014. Il sessantaquattresimo e ultimo capitolo conterrà alcune pagine a colori e, per festeggiare il finale dell'opera, l'illustrazione di copertina della rivista sarà proprio dedicata ad Ayakashi Hisen. L'epilogo del manga sarà pubblicato sulle pagine di Sho-Comi Zokan, la rivista sorella di Sho-Comi, il prossimo 15 gennaio 2014. 
Kyoko Kumagai debutterà una nuova serie sempre sulle pagine Sho-Comi, in occasione dell'uscita, il 4 gennaio prossimo, del numero doppio 3 e 4 del 2014.
La serie è inedita in Italia ma, per chi fosse interessato e conoscesse il francese, Ayakashi Hisen è disponibile per l'editore Soleil Manga con il titolo di Scarlet Fan - a horror love romance e la sua pubblicazione è giunta al quarto volume pubblicato pochi giorni fa.


Da piccola Miku poteva vedere i fantasmi ma crescendo ha perso questa facoltà. Dopo aver giocato a Kokkuri-san, un gioco che mette in comunicazione il mondo dei vivi con quello dei morti, e dopo la morte di suo fratello Miku ricomincia a vedere gli spiriti che iniziano a perseguitarla. Al suo fianco, per difendere la sua vita ed il suo futuro, si schiera il suo compagno di classe Riyou, giovane esorcista di un tempio shintoista. Riuscirà Riyou a salvare la vita della giovane Miku?

[Fonte: Manga News]


Precedenti <- 10 11 12 13 14 -> Successive



Sistema Nuntius creato da Andrea Apollonio





This page is part of Shoujo Manga Outline
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.