Nuovi anime in arrivo per la primavera 2012!

News del 27/12/2011 alle 16:30 by Akaiko
Categoria: Anime e Drama



Sulle pagine dell'ultimo numero della rivista Ribon di Shueisha è stata annunciata la trasposizione animata di due manga attualmente in corso sulla rivista, che verranno proiettati durante il Ribon Haru no Event, un evento gratuito che si terrà in quattro località giapponesi la prossima primavera.

Il primo è Marimo no Hana di Yasushi Akimoto, nome noto ai più come quello del creatore e produttore del famoso gruppo di idol AKB48. Il manga narra la storia di Marimo Nogami una calma e pacata studentessa di quarta elementare che a causa di un incendente vedrà il suo carattere cambiare completamente. Il secondo manga ad avere diritto ad un anime è Nagareboshi Lens di Mayu Murata e narra le vicende di Risa, una liceale priva di qualsiasi esperienza in campo amoroso che, a causa di un malinteso, si trova ad essere a contatto con il ragazzo più famoso del suo anno. Che sia lui la persona speciale che Risa attende da sempre?

 

 

Anche dalle pagine rivista josei Flowers di Shogakkukan arriva l'annuncio di un nuovo anime in arrivo per la prossima primavera. Si tratta della trasposizione animata di Sakamichi no Apollon di Yuki Kodama. Il manga racconta la storia di Kaoru Nishimi che, a causa del lavoro del padre, si trova a cambiare scuola e classe continuamente. Questo per Kaoru, solitario ed intellettuale, non è un problema dato che viene costantemente emarginato dai suoi compagni di classe, tranne dopo l'ultimo trasferimento dove, tramite la passione comune per la musica jazz, si troverà a fare amicizia con la presidente della classe Ritsuko Mukae e con il "cattivo ragazzo" Sentaro Kawabuchi.

 

 

[Fonti: ANN, Manga-news]



« Indietro


Nessun commento.


Login

Devi effettuare l'accesso per commentare, oppure Register.
Username: Non il "display name"!
Password:


Forgot password?


Powered by NewsOffice.




This page is part of Shoujo Manga Outline
L'immagine usata per il logo di News č "Lovely Complex" © Aya Nakahara.
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.