Nuovo manga per Tomoko Ninomiya

News del 18/11/2011 alle 12:36 by sayoko
Categoria: News dal Giappone



Sul numero 12 della rivista josei YOU (che dal 15 novembre è diventata mensile e non più quindicinale), è stato ripubblicato un breve essay manga di Tomoko Ninomiya, la brillante autrice di Nodame Cantabile e Genius Family Company.

Il manga, intitolato Papa ni itte ne ♥ ("Dillo a papà ♥") è largamente autobiografico. Racconta con humor le vicende (e le "battaglie") quotidiane di una mamma impegnata come mangaka e del marito, dedito alla crescita del figlioletto; (il primogenito di Tomoko Ninomiya è nato nel 2008).

Le 8 pagine che compongono Papa ni itte ne ♥ sono state originariamente pubblicate su YOU nel marzo 2011. A partire dalla prossima primavera è previsto l'inizio della serializzazione vera e propria.

Tomoko Ninomiya attualmente è al lavoro su 87CLOCKERS per la neonata rivista JUMP X, che vi abbiamo presentato lo scorso giugno. La serie è arrivata al 5° capitolo.

Vuoi  saperne di + su TOMOKO NINOMIYA? Leggi la nostra scheda!

[Fonte: Natalie | ANN ]



« Indietro


Nessun commento.


Login

Devi effettuare l'accesso per commentare, oppure Register.
Username: Non il "display name"!
Password:


Forgot password?


Powered by NewsOffice.




This page is part of Shoujo Manga Outline
L'immagine usata per il logo di News č "Lovely Complex" © Aya Nakahara.
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.