Nuovi drama per Hanakimi e IS

News del 16/06/2011 alle 14:44 by sayoko
Categoria: Anime e Drama



E' stato annunciato il cast completo per la nuova versione drama giapponese di Hanakimi (Hanazakari no kimitachi e), dal manga di Hisaya Nakajo (edito in Italia da DYNIT).

La protagonista principale è interpretata da Atsuko Maeda (una delle idol più note del gruppo AKB48), Izumi Sano sarà Aoi Nakamura mentre il ruolo di Shuichi Nakatsu è affidato a Shohei Miura.

La serie andrà in onda sul canale FujiTV a partire da luglio (ore 21). Come nel caso della prima versione drama realizzata nel 2007, il sottotitolo è "Ikemen Paradise" ("Il paradiso dei bei ragazzi").

Vuoi saperne di più su HANAKIMI? Leggi la nostra recensione!

[Fonte: DAddicts | TokyoHive]

 

IS - Otoko demo onna demo nai sei ("IS - Ne' uomo ne' donna"), josei manga firmato da Chiyo Rokuhana per la rivista Kiss, diventa un drama a luglio per TV Tokyo (ore 22). Le due interpreti principali saranno Saki Fukuda (già nel drama di LIFE nel ruolo di Manami) e Ayame Gouriki. Nel cast anche: Masahiro Inoue, Naomi Nishida e Mikaho Mina.

Come intuibile dal titolo, la protagonista è una persona intersessuale (da cui deriva il titolo "IS"), che presenta caratteristiche anatomiche sia femminili che maschili, spesso vittima di pregiudizi e sofferenze. Haru (interpretata dalla Fukada) è ufficialmente nata come ragazza, ma è cresciuta come maschio. Si iscrive in un istituto professionale per cuochi, dove è "costretta" a presentarsi come ragazza. La Gouriki interpreterà una delle misteriose compagne di scuola di Haru, che cerca di avvicinarsi a lei per una ragione specifica...

Nel 2007 il manga di IS ha vinto il Kodansha Manga Award per la categoria shoujo/josei.

[fonte: D-Addicts | Tokyo Hive]



« Indietro


Nessun commento.


Login

Devi effettuare l'accesso per commentare, oppure Register.
Username: Non il "display name"!
Password:


Forgot password?


Powered by NewsOffice.




This page is part of Shoujo Manga Outline
L'immagine usata per il logo di News č "Lovely Complex" © Aya Nakahara.
Questo e' un sito no profit: tutte le immagini sono usate per recensire e promuovere gli shoujo manga in Italia. Tutte le immagini sono © dei rispettivi artisti ed editori.
Prima di riprodurre testi, immagini e html di questo sito e' necessario chiedere il permesso.