ULTIME USCITE: Italia

La rubrica che vi tiene aggiornati su tutte le uscite shoujo in Italia, mese per mese!

APRILE '06


-
LOVE STORY - La seduzionè è più intrigante dell'amore? 1 (di 5) di Lee Hyeon-sook
Una sconvolgente storia d'amore tra un'insegnante ed il suo allievo!
Jung Da-woon sente che gli occhi di qualcuno la osservano in modo molto particolare durante le sue lezioni.
Un affascinate, complesso manhwa per ragazze che ci mostrerà in 5 volumi a cadenza bimestrale quanto la "seduzione sia più intrigante dell'amore"... Per fanciulle e per donne.



-Model 2 (di 7), Lee So Young, JPOP
Via via che le rivelazioni sui differenti abitanti del castello si infittiscono, il mistero che li avvolge si infittisce. La curiosità di Jiye si fa tanto più grande, quanto più le figure di Muriel, Eva e Ken acquistano nitidezza...
Per chi ama i fumetti dark-gothic, ma anche per chi, semplicemente, apprezza le storie d'amore "condite" da mistero e da una brillante introspezione psicologica.



-Il principe Papero 2 (di 6), Ai Morinaga, PP
Reiichi era convinto che se fosse diventato bellissimo avrebbe risolto tutti i suoi problemi. Ora che lo è, però, ha nuovi problemi da fronteggiare. Primo fra tutti il non potersi avvicinare alla ragazza che gli piace onde evitare di perdere la trasformazione in "super-figo" diventando un papero… Inoltre, smentire le voce su un suo presunto appuntamento con Rikako, molto simile a lui quando era "sfigato"... Riuscirà il brutto anatroccolo, ora che è diventato cigno, a far innamorare di sé la principessa? Scopritelo con noi!



-La clessidra 2, Hinako Ashihara, PM
Siamo nella camera di An Uekusa, che ormai adulta sta preparando le sue cose in vista di un trasferimento all’estero al seguito del futuro marito, un rappresentante import-export. La disattenzione della sorellina (in realtà probabilmente si tratta della sorellastra) Chii porta al ritrovamento di una piccola clessidra, acquistata proprio da An nell’inverno dei suoi dodici anni. Inevitabilmente, il piccolo souvenir del museo giapponese dove si trova la clessidra più grande del mondo, rievoca nella ragazza una serie di ricordi. In questo fumetto sono proprio narrati i suoi ricordi… d’amore.


-Hanayori dango 46 (di 48), Yoko Kamio, PM
Makino riesce a stuzzicare la memoria a Tsukasa con un suo cestino del pranzo, che Umi la perfettina si era attribuita. Quando il ragazzo infine le chiede di preparare un altro cestino del pranzo, Umi deve cedere e confessare che l’altro era stato preparato da Makino. In quel momento, l’irruenza di Domyoji spaventa la povera Uri che finalmente si rende conto di non essere la donna per lui. Successivamente, Domyoji riesce a riconquistare la sua memoria grazie a una palla da baseball lanciatagli in testa dalla sua amata Makino. Come dire… a mali estremi, estremi rimedi!


-Lui, il primo amore 10 (di 10), Kaho Miyasaka, PM
L’attesa conclusione del manga di Kaho Miyasaka! Ora che Kiriya ha risolto i suoi problemi, sia per lui che per Karin si avvicina la fine del liceo, e quest’ultima è preoccupata perché non sa cosa fare dopo il diploma. Invece Kiriya e tutti i suoi amici sembrano avere le idee chiare sul proprio futuro. Ma un evento molto speciale potrebbe aprirle gli occhi e farle scoprire che anche lei ha una grande passione, nonostante non se ne sia ancora resa conto.




-
Nabi, Kim Yeon-Joo, JPOP
Questo prestigioso volume speciale raccoglie le storie brevi di Kim Yeon-Joo, autrice famosa in Europa per JUNE THE LITTLE QUEEN (proposto in Germania con grande riscontro di pubblico). Il volume si compone di brevi episodi conclusivi ambientati in un mondo fantastico situato in un'imprecisata località in Asia. l'autrice stessa ha recentemente confessato che questo volume rappresenta il punto di partenza (o di arrivo?) dei suoi progetti futuri, presentando i personaggi e le situazioni che verranno poi sviluppate in eventuali titoli seriali. Per chi ama il fantasy. Per chi ama il manhwa per ragazze di un'autrice che si sta affermando come una delle migliori di questi anni.








-Beautiful Witch 2 (di 2), KAYONO, FB
Merumo è una giovane strega molto ingenua appena giunta nel Paese della Magia al mondo degli uomini. La sua missione è... fare un bambino con un umano di bell'aspetto?! Nel bel mezzo di una grande città, Merumo sale sulla sua scopa di piume e dal cielo va alla ricerca di una scuola dove potersi trasferire, seminando stupore e clamore tra la gente. Circondata da 4 bei ragazzi, Merumo inizia la sua nuova vita scolastica! Ecco quello che non vi hanno mai detto sulla vita di una giovane strega!





-La principessa splendente 20, Reiko Shimizu, PM
L'avvincente trama tessuta da Reiko Shimizu si complica sempre più. Akira si trova in Russia per recuperare Mamoru, mentre Miller e Sutton rischiano di cadere in una subdola trappola ordita da qualcuno che dovrebbe essere un amico... Poi il verificarsi di un tragico avvenimento porta alla luce un lato sconosciuto di Akira, che sconvolge tutti i presenti. Preparatevi a un numero mozzafiato, in cui eventi emozionanti si susseguiranno uno dopo l’altro, coinvolgendo tutti gli affascinanti protagonisti di questa saga.


-Jenny la tennista 25 (di 25), Sumika Yamamoto, PM
Gli incessanti allenamenti di Hiromi possono finalmente trovare sfogo nell’attuale Torneo Femminile Internazionale organizzato in Giappone, al quale partecipano sportive del calibro di Maria Young e Reiko Anderson per gli Stati Uniti e Angie Reynolds e Georgie Bint per l’Australia. A rappresentare il Giappone, insieme ad Oka, naturalmente, c’è la sua vecchia conoscenza Saeko Horiki, che negli anni si è fatta le ossa giocando in giro per il mondo. La prima avversaria di Hiromi è Belle Brown che mette subito i bastoni tra le ruote alla nostra protagonista facendole perdere il primo set. Riuscirà Oka a riprendersi e a vincere la partita? Scopriamolo insieme!



-Host Club 2, Bisco Hatori, PM
Continuano le avventure dei sei affascinanti ragazzi che hanno fatto della seduzione il loro hobby a tempo pieno! L’anno scolastico è appena iniziato e un grave problema si abbatte sull’Host Club: Haruhi, il nuovo membro, deve affrontare la visita medica annuale, e così tutti scopriranno che è una donna! Ma Tamaki “The King” ha già pronta una soluzione… Parrucche, tempeste di petali di ciliegio, spudorate menzogne e uomini affascinanti pronti a lottare in nome dell’amore: attenzione, perché rischiate di morire dalle risate!



-Pretty 7 (di 8), Pink, DI
Yohan e Kyul Hee decidono di mettere in atto il loro piano per la conquista delle persone che, rispettivamente, amano. D'altronde il ragazzo è sempre più geloso di Jeyoung, il bel cugino di Girin. Ora che sa che nelle vene dei due non scorre lo stesso sangue perché Jeyoung è stato adottato, teme come non mai di vedersi portar via la ragazza!
Kyul Hee, dal canto suo, pensa di affidare il proprio futuro a un colpo di scena: ci vuole un annuncio ufficiale...




-Anatolia Story 14 (di 28), Chie Shinohara, SC
SOLO IN LIBRERIA!! Yuri, trascinata nell'antico regno degli Ittiti, per fare di lei un sacrificio umano, si ribella alla perfida regina Nakia grazie all'interessamento del principe Kail Mursili, che si invaghisce di lei. Attraverso il sangue di Yuri la perfida regina-sacerdotessa vuole infatti gettare un maleficio su tutti i principi in linea ereditaria per far sì che sia il suo unico figlio a salire al trono. Per aiutare la ragazza, ma anche se stesso, Kail rivela a Yuri di essere anch'egli un potente sacerdote e di essere in grado di riportarla al suo tempo. Unica condizione per farlo è che si verifichino le stesse condizioni che hanno permesso il suo viaggio nel passato, e questo può avvenire solo una volta all'anno. Un anno è già trascorso senza che Yuri sia riuscita a sfruttare il momento favorevole per ritornare a casa, mentre il suo rapporto con il principe Kail si è fatto sempre più profondo. Ma le trame di Nakia non sono finite: infatti, ha intenzione di costruire un tempio sopra la fonte che ha permesso il passaggio di Yuri ad Hattusa per impedire definitivamente a Yuri di ritornare in Giappone. Informata della notizia, la ragazza decide di rientrare immediatamente alla capitale, nella speranza di fermare la regina e riuscire finalmente a tornare a casa. Lo stesso fa Kail lasciando solo metà del suo esercito a combattere contro l'Egitto. La regina Nakia, che aveva previsto questa mossa, informa il capitano dell'esercito d'Egitto della situazione, così che possa attaccare Kail e ucciderlo. L'esercito ittita finge la ritirata, per attirare le truppe egiziane in un'imboscata, ma Ramses, che ha intuito le intenzioni di Kail, tende un agguato all'imperatore. Nel momento in cui Kail viene colpito da una freccia, la fascia d'oro di Yuri si spezza misteriosamente. E' un segno. Yuri raggiunge Kail, solo ferito, con il suo esercito e mette in fuga gli egiziani.

-Strofe d'amore 14 (di 17), Mayu Shinjo, SC
Aine Yukimura è la paroliera del celeberrimo gruppo dei Lucifer, composto dal bello e sexy Sakuya, Atsuro, Yuki, Santa e Towa, ed è famosa per i suoi testi parecchio audaci. Il sodalizio lavorativo tra Sakuya e Aine si trasforma ben presto in un sodalizio d'amore: nonostante le mille difficoltà di un ambiente colmo di invidie e vendette trasversali come quello dello spettacolo, i Lucifer riescono a diventare sempre più famosi! E presto arriva anche un nuovo produttore. Takayama, apparentemente gay, ha in mente grandi cambiamenti per il gruppo, a partire dal nome, che trasforma in Aucifer: concerti di dimensioni titaniche e la conquista del mercato globale! La presenza di Aine, che trova poco professionale, lo infastidisce, ma deve ritornare sui suoi passi quando si rende conto che in realtà la ragazza ha delle idee brillanti ed è troppo importante per Sakuya. Takayama decide che i Aucifer andranno per sei mesi in Inghilterra a promuovere il loro tour mondiale; Aine teme un'altra lunga separazione dal suo innamorato. Senza Sakuya, l'appartmento che dividono sembra terribilmente vuoto ad Aine che decide di lasciarlo. A scuola arriva un nuovo compagno di classe per Aine: si tratta di Daisuki, membro della band degli e.mu, che appartiene alla stessa casa discografica dei Aucifer. Da qui la richiesta alla ragazza di scrivere il testo della canzone del loro debutto! Intanto i rapporti tra i Aucifer e il loro produttore si fanno tesi.

-Clover 9, Toriko Chiya, SC
Tre ragazze, Saya Suzuki, Ririka Matsuzawa e Kazuyo Yagami sono amiche, tutt'e tre office ladies impiegate nella ditta Toyo, proprietaria di alcuni alberghi. Saya ha una relazione segreta con il suo capufficio Susumu Tsuge. Ma i due si devono allontanare quando il giovane viene trasferito per lavoro alle Hawaii, e Saya viene promossa al ruolo di segretaria dei dirigenti. Il suo nuovo ruolo purtroppo le vieta di prendersi delle ferie durante l'estate, e i suoi progetti di incontrare finalmente Tsuge vanno in fumo… Ririka scopre la felicità con un ragazzo più giovane di lei, nonchè fratello gemello di Saya, Ota. Lui, però, la tradisce. Lei, per vendicarsi, inizia a frequentare Muraoka, un suo collega sposato: solo una storia di sesso. A seguito di un ritardo nel ciclo, Ririka sospetta di essere incinta, e non sa di chi. Parlandone con Muraoka, scopre che lui sarebbe disposto a divorziare e a prendersi le sue responsabilità e per la prima volta Ririka vede un futuro concreto con un uomo… Ma poi scopre che è un falso allarme… E poi Kazuyo… Tutte sapevano della sua ua convivenza con Kosei Aida, ma nessuno si aspettava che avesse deciso di sposarsi… con il nuovo manager Joshima, subentrato al posto di Tsuge! Saya è sconvolta, ma non mancherà per niente al mondo alla cerimonia, che tra l'altro si svolgerà alle Hawaii! Al suo ritorno dal famoso arcipelago, dove finalmente, dopo sei mesi, è riuscita a vedere il suo amato, una sorpresa attende la nostra Saya: Tsuge è stato richiamato in sede a fare da braccio destro del nuovo caposervizio dell'ufficio in cui attualmente è impiegata Saya… quindi sarà ancora una volta il suo diretto superiore!


-
Venus in Love 1 (di 12), Yuuki Nakaji, PM
SOLO IN LIBRERIA!! Suzuna Ashihara inizia l’università convinta che troverà l’amore, e invece per il momento tutto quello che trova è Eichi Uozumi, un dispettoso vicino di casa. Ma lei ancora non sa che tra loro sta per instaurarsi un legame molto particolare… lui infatti diventerà il suo rivale in amore!





-Life 10, Keiko Suenobu, PM
Hatori ha voluto giocare col fuoco e ora lei e Ayumu stanno per subirne le conseguenze. Nella stanza del Karaoke sono appena entrati i ragazzi a cui Hatori aveva fatto uno scherzetto, pronti a dare a lei e ad Ayumu una bella punizione. Finora la nostra protagonista ha sempre subito in silenzio, ma la vicinanza di Hatori potrebbe darle il coraggio di reagire…



-Suzue Miuchi Best Works 10, Suzue Miuchi, SC
SOLO IN LIBRERIA!! Una collana di storie brevi, realizzate da Suzue Miuchi nel corso della sua lunghissima carriera. Un'occasione imperdibile per chi ha apprezzato Il grande sogno di Maya per ritrovare un'autrice che ama e, per chi non lo ha ancora fatto, per scoprire un'artista completa in grado di scrivere e disegnare storie di grande spessore narrativo e psicologico. In questo nono numero, composto da tre storie brevi, leggeremo Il suono della neve, la storia di Polly Brown, una ragazza infelice, bruttina e senza amici, fino a quando, all'università , conosce Kilmenie, di un anno più grande di lei e molto bella, che, stranamente, ha la sua stessa voce. Approfittando della coincidenza, Kilmenie chiede a Polly di assumere la sua identità . La seconda storia, Un giorno di neve, parla di Mariko, che a quattro anni, giocando nella neve con il fratello Satoru, ha avuto un grave incidente e da allora ha difficoltà a camminare. Il ragazzo da allora si è sempre preso cura della sorellina invalida, e i due sono molto legati. Quando Satoru inizia a uscire con una ragazza, Mariko si strugge di gelosia... La storia che chiude questo decimo numero, Il vento che si voltò indietro parla di Momoko che, facendo le pulizie, trova un quaderno appartenuto a un suo compagno di scuola. Inizia cos' a ricordare la storia del piccolo K.K., la disperazione di insegnanti e compagni...

-Chiho Saito presenta 14: Un bacio in paradiso, Chiho Saito, SC
SOLO IN LIBRERIA!! Apre questo ultimo numero di Chiho Saito presenta il racconto Aki: la storia di due amici d'infanzia, Hassei ed Ei, legati dallo stesso amore per Aki, la viziata cugina di quest'ultimo, incontrata in una giornata d'estate in riva al mare. La seconda storia che compone questo quattordicesimo volume, si intitola Profumo d'Eden e racconta di Ayaka, giovane attrice alle prime armi, che si trova a dover sostituire una collega, recitando accanto al focoso idolo del momento Yu Kurokashi. Improvvisamente, Ayaka, da timida ragazza che è si trasforma in una persona completamente diversa e disinibita. Chiude il volume Un bacio in paradiso, dove la cornice di un'indimenticabile storia d'amore è la magica Polinesia. L'elicottero su cui sta viaggiando Akari, per raggiungere il suo fidanzato, un allevatore di perle, precipita su un'isola deserta… il pilota, però, non sarebbe niente male, se non fosse così irritante!

-Guru guru Ponchan 7 (di 9), Satomi Ikezawa, SC
Quando la cagnolina pasticciona Ponchan ingoia un osso in grado di far parlare gli animali inventato dal suo padrone, si ritrova inaspettatamente trasformata in un essere umano. E proprio con queste sembianze, la nostra comincia a frequentare la scuola insieme a Mirai, il giardiniere di cui è innamorata. Ponchan, però, non sa niente del mondo umano, e non solo deve imparare tutto, ma deve anche riuscire a far innamorare di sè l'oggetto del suo desiderio. Incredibilmente, Ponchan e Mirai decidono di stare insieme, ma l'arrivo della sprezzante madre del ragazzo, che imparerà ad amare Ponchan, la comparsa della terribile ex di Mirai, Hana, e un terribile incidente stradale rischiano di separare i due ragazzi per sempre. La cagnetta Ponta ormai è grande, e il suo padrone ritiene sia arrivato il momento di farla accoppiare con un cane di razza, Naturalmente Mirai non è d'accordo con questa decisione e fa di tutto per allontanare il pretendente di Ponta e la sua padroncina Aoka, che si è morbosamente innamorata di lui! Alla fine però la nostra Ponchan rimane incinta! Nascerà un cane o un bambino?!

-Parfait Tic! 7, Nagamu Nanaji, SC
Fuko ha quindici anni, e si appresta a iniziare il liceo, nonostante la sua scarsa voglia di studiare. Poco prima dell'inizio dell'anno scolastico, nell'appartamento sopra il suo si trasferiscono due cugini, Ichi e Daiya, che vivono da soli perchè i loro genitori sono in Cina per lavoro. Il primo contatto non è dei migliori, ma poco a poco Fuko sente sbocciare in lei dei sentimenti sempre più forti per Daiya, nonostante il ragazzo le abbia spiegato che non ha mai veramente amato una ragazza. Quando Akio, loro senpai del club di tennis, confessa a Daiya di amarlo, e lui la respinge, Fuko si rende conto che il ragazzo non è ancora pronto a vivere una vera storia d'amore, ma nonostante questo decide di dichiararsi a lui. Daiya respinge anche Fuko, e al sensibile Ichi, che ha origliato tutto, non rimane che consolarla. Il tempo passa, e arrivano le vacanze estive. Fuko decide di lasciarsi le lacrime alle spalle e di cercare di comportarsi con Daiya con più naturalezza possibile, così accetta di trascorrere le vacanze estive insieme ai due ragazzi e un gruppo di amici. Ichi, a modo suo, si dichiara a Fuko, ma l'incertezza sui propri sentimenti per Daiya e queste nuove sensazioni nei confronti di Ichi bloccano Fuko.

-Hanakimi 2 (di 23), Hisaya Nakajo, DI
Il rapporto di amicizia tra Ashiya Mizuki e Sano Izumi sembra consolidarsi con la decisione di Sano di tornare a saltare. Il ragazzo è però molto imbarazzato: per quale ragione si ritrova a dividere la stanza con una ragazza? E perché lei avrà deciso di frequentare un istituto maschile, correndo il rischio d'essere smascherata? O peggio, come restare coinvolta in una rissa tra maschiacci.
Frattanto qualcuno ha in mente di fare a Mizuki una bella improvvisata...


-Kiss of Voice 6 (di 7), Iori Shigano, PP
Numero di preparazione per l'avvincente finale. Le avances da parte dei doppiatori Yuki, tenebroso quanto affascinate, e Takeru, solare e tenero, nei confronti della giovane Hina sono sempre più insistenti. E' tempo di scegliere per lei! L'appuntamento per il vostro "turno di doppiaggio" è qui! Avete schiarito la voce?



-Mirmo 6, Hiromu Shinozuka, PP
Il divertimento non finisce mai con le simpatiche avventure dei dispettosi folletti del regno di Muglo! Per Camilla e i suoi amici non c'è mai pace con questi dispettosi esserini in giro, che a noi fanno tanto divertire. Direttamente dalla serie TV in onda su Italia 1, le storie che hanno ispirato le avventure televisive. L'appuntamento è ogni mese con i teneri e dispettosi folletti del regno di Muglo in edicola e libreria specializzata!






-Yatta! 17, PP
Gli shoujo di questo numero sono:
Wish di Mia Ikumi
Zodiac Detective di Natsumi Andou
Kamichama Karin di Koge Donbo
Power!! di Shizuru Seino


-
Questo non e' il mio corpo 1 (di 1), Moyoco Anno, KE
Nuovo titolo targato Manga San, che si conferma essere davvero il nuovo modo di leggere manga. Per la prima volta in Italia, Kappa Edizioni è orgogliosa di pubblicare Moyoco Anno, una delle più autorevoli firme del moderno fumetto giapponese, in un corposissimo volume di ben 272 pagine. La magrezza è oggi uno status symbol costantemente esaltato da mode e campagne pubblicitarie, cinema e televisione. L'aggettivo 'anoressica' è diventato, nell'uso comune e quotidiano, un semplice sinonimo di 'magrezza eccessiva'. Eppure, l'anoressia è un grave disagio psicologico che trova nel fisico l'espressione di un malessere di vivere profondo. Un malessere che ha una certa predilezione per le donne. La protagonista di QUESTO NON E' IL MIO CORPO lotta quotidianamente tra il bisogno fisiologico essenziale di nutrimento e un desiderio psicologico di magrezza estrema per affermare se stessa. Attorno a questo scontro ruota tutto il suo comportamento. Ogni sua azione e ogni suo pensiero sono dovuti al contrasto tra l'impulso fisiologico ad aumentare di peso e il desiderio di essere magra o, per meglio dire, denutrita. Lo scontro tra questa esigenza naturale e il desiderio di controllarla non è semplice, e lo sforzo necessario per vincere questa battaglia quotidiana è così imponente che non lascia assolutamente tempo per dedicarsi ad altro. A cominciare dal suo ragazzo. Non è facile per lui entrare in questo mondo chiuso e ostinato, ed è vano ogni suo tentativo di portare alla ragione la fidanzata, di farle notare che ha un aspetto sofferente, che lui preferisce le ragazze formose, che sta rischiando la vita. La relazione naufraga in un complesso gioco di psicologie, tradimenti, rinunce. Quella che Moyoco Anno racconta in questo volume autoconclusivo è una storia d'amore forte, lucida e violenta. Una storia densa, insinuante e a tratti sgradevole nella sua crudezza, tragica ma nelle intenzioni anche un po' ironica, ossessiva e cerebrale, provvista comunque di una trascinante spinta alla commedia quotidiana. C'è una patologia, ma l'elemento patologico serve qui a tracciare un sentiero per inoltrarci nell'ambiguità, nella sostanziale enigmaticità dei rapporti umani, alla ricerca di domande essenziali sui rapporti e sull'amore.

-Tarot Cafè 5, Park Sang Sun, FB
Nei pressi della mezzanotte, degli invitati straordinari si recano al "Tarot Cafè". Non si tratta realmente di essere umani, ma di creature dagli incredibili poteri che vivono in mezzo a noi sulla Terra. La proprietaria del cafè, Pamela, è una bellissma donna chiaroveggente (ogni capitolo del fumetto è legato ad una carta dei tarocchi)... il suo passato è avvolto nel mistero e sembra legato al suo grande amore, Ash.
Per tutti coloro che amano le atmosfere oniriche e lunari, The Tarot Cafè si dimostra un raffinatissimo fumetto per ragazze in 4 volumi (in corso in Corea) di Park Sang Sun... Mistero, magia ed azione in un appuntamento bimestrale dal particolare fascino.



-B-Girls Private High School 2 (di 3), Mayumi Yokoyama, FB
Nuovo shojo manga per la collana GIRLS COMICS. L'azione si svolge all'istituto di formazione femminile "Scuola superiore femminile della collina delle bellezza"... detto semplicemente "La scuola delle belle ragazze"! Nonomiya En, un "maschiaccio" straproblematico, è già stata cacciata al primo anno della scuola precedente ed ora è stata costretta a trasferirsi alla "Scuola delle belle ragazze"! Ma già al primo giorno scoppiano lotte perché si sa...il peggior nemico di una donna sono le donne!




-Zettai kareshi 4 (di 6), Yuu Watase, PP
Riiko e Night incontrano un ragazzo, Toshiki, che sembra essere il primo amore di Riiko. In realtà è ben altro... molto più vicino all'androide Night. I due, più che essere amici, lotteranno per l'amore di Riiko.
Chi dei due uscirà sconfitto? Su chi ricadrà la scelta di Riiko? Il ragazzo che la ama da sempre o il suo dolcissimo ragazzo ideale?



Legenda:
PM= Planet Manga
SC= Star Comics
PP= Play Press
DI= Dynit
FB= Flashbook
KE= Kappa Edizioni
SV= Shin Vision

IndietroScrivimi!

This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Don't reproduce any of the texts, images and graphics that appear on this site without my permission.