Gennaio 2001

-Vampire Princess Miyu
1 di Narumi Kakinouchi, Play Press
Cliccate sopra per vedere l'immagine piu' grande! Pochi giorni fa e' uscito il famoso shoujo horror che verra' serializzato in 10 volumetti mensili da 112 pagine (a 4.000 lire) dalla (casa ed. di Benkyo!). Ecco la presentazione ufficiale:
"In breve è l'eterna lotta tra il bene e il male, dove attori di queste vicende sono Miyu , atipica vampira in kimono, e il suo assistente/schiavo mascherato Larva, e le schiere di malvagi, chiamati Shinma (letteralmente Nuovi Demoni). Il tutto in un contesto adolescenzial-scolastico. Di particolare interesse è l'affetto/amore che lega la dolce Miyu al suo premuroso schiavo...
Miyu quindi è un manga che affascinerà sia il pubblico maschile che quello femminile, per la estrema finezza dei disegni e per la passione delle storie."
Mi raccomando, provate tutti questo manga, anche per dimostrare alla Play Press la potenzialita' degli shoujo e far sì che in futuro ne pubblichi ancora!
Cliccate
qui per vedere una tavola di Vampire Princess Miyu!!
Clicca sopra per vedere l'immagine grande senza scritte^^Tanto per cominciare: Mizuki è VIVA!! Cioè, è in coma, ma cmq è viva! Hotaru, Sae, Masaki e Tetsu si danno da fare in tutti i modi per trovare notizie su Eve; e infatti ci riescono, riescono a trovare il suo recapito, e vanno a trovarla lì, ma accanto a Mizuki si aspettano Adam, il ragazzo biondo con gli occhi azzurri, mentre si ritrovano davanti Tomoki Anzai (quelle che la tradiva sempre, per capirci >___<), e la cosa li lascia un po' perplessi. La Yazawa ha uno stile fantastico, e lo dimostra appieno in questo (come negli altri) volumetto. (by Mirella)






Rayearth 2, Clamp, Star Comics Hikaru, Umi e Fu sono ancora impegnate a Sephiro, mentre Hikaru conosce l'affascinante (anche se personalmente definirei bellissimo) Eagle; intanto il misterioso Lantis vuole a tutti i costi distruggere la leggenda dei Cavalieri Magici, dicendo che Hikaru, Umi e Fu dovranno essere le ultime persone che dovranno versare lacrime a causa di una simile tragedia. ( by Mirella)









Clicca sopra per vedere l'immagine + grande!!E' finalmente uscito il decimo volumetto di X delle Clamp (che corrisponde all'ottavo volumetto giapponese), si tratta tra l'altro di uno dei volumetti in cui le sfumature shounen ai si fanno piu' intense*.* Raccomando a tutti di provare x: un manga che vale davvero la pena di comprare, dato che ogni pagina puo' essere paragonata ad un'illustrazione a se stante! Clicca qui per vedere una tavola di X 10.







E non dimenticatevi di:
-
La leggenda dell'arcobaleno 3 di Chieko Hara, Star Comics
IndietroScrivimi!
This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Don't reproduce any of the texts, images and graphics that appear on this site without my permission.