Akuma de Sourou - Vol. 2
Traduzione a cura di Serena

Capitolo 8: Maschera.
Il testo che segue e' la traduzione autorizzata del testo in inglese presente su Manga Daisuki! Akuma de Sourou

Rika urla a Takeru che Kayano potrebbe essere in pericolo, perché lei aveva detto a Youhei che le sarebbe piaciuto che Kayano sparisse. Takeru corre via immediatamente.

Kayano dice a Youhei che si sta comportando da stupido, ma Youhei le risponde che non gli interessa, perché solo così Rika sarà felice. Kayano si avvede del fatto che Youhei sta tremando, così gli dice che non è il genere di persona che potrebbe aggredire qualcuno. Youhei s'infuria e le dice che invece è capacissimo di farlo. Kayano gli lancia una gelida, severa occhiata e gli urla che egli non può agire così. Youhei è sorpreso dallo sguardo duro di Kayano. La ragazza prosegue dicendogli che tutto quello non era giusto e che doveva preoccuparsi della propria felicità, non di quella degli altri. Questo irrita ancora di più Youhei che le intima ripetutamente di stare zitta. Youhei si getta verso Kayano e sta per colpirla alla testa con l'ombrello, quando Takeru interviene, bloccando l'oggetto con un braccio. Takeru è furioso e getta Youhei a terra. Youhei chiede a Takeru perché non ricambi i sentimenti di Rika, visto che è l'unica persona che può renderla felice. Takeru gli risponde che non può amare qualcuno solo per pietà. Youhei s'infuria e dice a Takeru che lui è sempre "perfetto" in tutto. Qualsiasi cosa gli venga detta, lui risponde sempre tranquillamente. Youhei corre verso Takeru e lo fa cadere a terra. I due cominciano a lottare e a colpirsi a vicenda. Kayano è in preda al panico e getta dell'acqua addosso ai due ragazzi perché la smettano. I due si fermano. Takeru si alza e Kayano s'innervosisce perché ricorda solo in quel momento che lei e Takeru avevano litigato. Il ragazzo avvolge con un braccio il collo di Kayano e la trascina via. Mentre si allontana, Takeru grida, "Youhei! La prossima volta che cercherai di farle qualcosa, ti odierò!!" Youhei è stupito dal fatto che Takeru non lo odi per quello che aveva già combinato e comincia a piangere. Rika si avvicina a Youhei.

Takeru smette di trascinare Kayano e la rimprovera di avergli gettato addosso dell'acqua, visto il freddo. Kayano si scusa e spiega che non aveva la più pallida idea del modo in cui avrebbe potuto farli smettere. Una volta calmatosi, Takeru le dice che lo ha salvato. Se lei non li avesse fermati,la sua amicizia con Youhei sarebbe finita per sempre. Kayano abbraccia Takeru e gli confida che tutti lo amano.

Rika sta medicando le ferite e le sbucciature di Youhei e lo definisce ripetutamente uno stupido per quello che aveva fatto. Youhei le dice di smetterla di definirlo in quel modo, ma la ragazza ammette di essere lei stessa una stupida. Rika rivela a Youhei di aver avuto paura proprio della forza d'animo di Kayano. Rika comincia a piangere e Youhei le dà un buffetto sulla testa, dicendole che è carina.

Takeru chiede a Kayano chi siano questi "tutti" e la prende in giro, dicendo che sta cercando di dire che anche lei gli vuole bene. Kayano è imbarazzata e solleva una mano, ammettendo di amarlo. Takeru scoppia a ridere e Kayano si sente ancora di più in imbarazzo, così comincia ad allontanarsi, ma Takeru le sorride dolcemente, dicendole di non arrabbiarsi e che è molto felice di ciò che lei prova nei suoi confronti.

This page is online since 18/05/03
This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Don't reproduce any of the texts, images and graphics that appear on this site without my permission.